|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Emilia
|
FCE con MacBook
Ciao a tutti, ho alcune cose da chiedere al forum:
1-Si può fare editing video con un MacBook come il mio? 13" - 2,16GHz - 1GB di ram. E' il bianco più potente. 2-Che dischi rigidi esterni mi consigliate? importante per me sono le dimensioni che devono essere contenute il più possibile. 3-Esistono manuali in italiano sull'uso di FCE? Vi ringrazio anticipatamente se vorrete aiutarm, Maurizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Emilia
|
Nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
No, fare grafica con un MacBook è alquanto sconsigliato, se di un certo livello ovviamente
![]() Un disco rigido esterno? Io personalmente adoro la serie MyBook di Seagate, piccola, compatta e molto carina. ![]() Manuali FCE? L'unica cosa che mi richiama la sigla FCE è l'esame di certificazione del livello di inglese, ma non penso sia il tuo caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
cmq quoto la scelta per quanto riguarda FCE io l'ho usato con il mio mb CD e un giga di ram (oltretutto a 533, non mi erano arrivate quelle giuste) l'ho giusto provato, non ho fatto chissa' che.. comunque per cose "normali" andicchiava abbastanza bene...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.