|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho perso l'audio, colpa di Doctor Error?
Ho usato Doctor Error per rimuovere un po' di errori dal mio pc e dopo la prima scansione, dove ha trovato e risolto 180 errori, la successiva ne ha trovato circa 8000! Nell'ultima voce, quella di Windows shortcut...comunque non so come mai ma non sento più l'audio. Eppure gli altoparlanti fanno il rumore di acceso...il messenger rivela il suono del microfono ma non si sente nulla..
cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
....la butto lì:
usare un punto di ripristino???? Oppure: questo Doctor Error, non ha la possibilità di ripristinare i backup??? Spero che li faccia, altrimenti buttalo via!!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il punto di ripristino l'ho già provato ma non succede niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il mistero si infittisce..se metto un dvd con dei dvx l'audio si sente, anche con dei file avi o mpeg si sente, ma non si sentono i video di you tube e contiunua a non apparire l'icona dell'altoparlante in basso a destra.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
forse
ti avrà disattivato o cancellato qualke file di sistema audio x alcune cose e lasciato x altre....
prova a disinstallare e reinstallare la scheda audio e vedi in gestione periferiche se è tutto in ordine o ti dà qualke periferica sconosciuta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho reinstallato i driver della scheda audio ma non è cambiato nulla
questa è la radiografia del mio Pc Mainboard : Gigabyte GA-7DXE Chipset : AMD 761 Processor : AMD Athlon XP @ 1533 MHz Physical Memory : 256 MB (1 x 256 DDR-SDRAM ) Video Card : Nvidia Corp GeForce4 MX 440 [NV17.2] Hard Disk : Maxtor (164 GB) Hard Disk : QUANTUM (21 GB) DVD-Rom Drive : JLMS XJ-HD165H DVD-Rom Drive : PHILIPS DVDR1648P1 Monitor Type : Sampo Technology - 16 inchs Operating System : Microsoft Windows XP Home Edition 5.01.2600 Service Pack 2 DirectX : Version 9.0c Device Audio : VT82C686/A/B AC'97 Audio Codec Audio Playback : Vinyl AC'97 Audio (WAVE) Audio Recording : Vinyl AC'97 Audio (WAVE) MIDI Output : Sint. SW Microsoft GS Wavetable Mixer Device : Vinyl AC'97 Audio (WAVE) Device multimedia : AVIVideo Device multimedia : CDAudio Device multimedia : Sequencer Device multimedia : WaveAudio Device multimedia : MPEGVideo Audio Compression : Fraunhofer IIS MPEG Layer-3 Codec (advanced) Audio Compression : Messenger Audio Codec Audio Compression : Convertitore PCM Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.