|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Problemi con scheda wireless
salve ha tutti ho una scheda wireless Intel PRO/Wireless 2200BG... fino a pochi giorni fa andava tutto bene, un giorno ho staccato la wireless e quando ho provato a riattaccarmici non funzionava +.. così ho riavviato il ruoter, ho provato a riconfigurarlo ma niente.. al che ho preso un altro pc con il wireless e ho verificato che questo funziona correttamente..
ho provato a reinstallare i driver della scheda wireless prendendoli dal sito della packard bell (il produttore del mio portatile) e prendendo gli ultimi pubblicati... ma ancora nn funziona.. cos'altro posso provare a fare? grazie mille.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
guida: pag 4
e i driver scaricali dal sito intel, sono sicuramente + aggiornati
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
@ jk-koldus Vedi che c'è un thread dedicato a quella triste scheda della Intel prova a cercarlo, il titolo dovrebbe essere "Intel 2200 bg facciamo il punto della situazione" a pagina 4 ci osno i settaggi consigliati, e inoltre come ha detto Stev-O cerca i driver aggiornati sul sito Intel. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho provato con le impostazioni che mi avete consigliato ma la scheda continua a non rilevare la presenza della rete che ho verificato funzionare...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In caso affermativo, non ti rimane che provarla con qualche altra rete wireless e se non funziona nemmeno con un'altra rete wi-fi credo proprio che la scheda si sia guastata. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ho aggiornato i driver.... presto testero la scheda su un'altra rete.. grazie per il consiglio.. in caso non funzioni cosa mi consigliate??? la scheda è integrata e il computer è un regalo non ho la ricevuta..
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho fatto la prova a casa di un mio amico e l'esito è sempre lo stesso.. non rileva reti senza fili..
dici che non riesco a trovare una scheda wireless da stostituire nel pc? io ho visto che si può smontare... almeno credo... se ti pubblico una foto può darti una mano? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
direi che inequivocabilmente identificata se poi uno vuole aggiungere il link ulteriormente tanto meglio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.