Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2006, 17:15   #1
pix83
Registered User

L'Avatar di pix83

Iscritto dal: Dec 2005
Negozio ben fornito...

Sapete indicarmi un Negozio a Milano o in provincia (io sono di Meda) ben fornito??? e magari con prezzi oooooook!!! io conosco solo il DRAKO
pix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 23:04   #2
pix83
Registered User

L'Avatar di pix83

Old 16-03-2006, 14:56   #3
=TheBeat=
Member

L'Avatar di =TheBeat=

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
Hai pvt !

=TheBeat= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 16:03   #4
pix83
Registered User

L'Avatar di pix83

Grazie per la risposta =TheBeat= !!!

Qualcun'altro sa altri posti??? anche in PVT ...
Old 26-06-2007, 18:39   #5
Cr@zy
Senior Member

L'Avatar di Cr@zy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
anche io sono interessato e sono di milano mi dareste qualche consiglio?
Old 26-06-2007, 20:25   #6
vale_88
Member

L'Avatar di vale_88

Iscritto dal: Oct 2006
idem...mandatemi pure pvt anche perchè voglio comprare lo stacker ma in zona c'è solo un posto che me lo vende a 180 e mi sembra un pò caro...

Cooler Master Stacker STC-01, HIPER HPU-4M580-PU, XfX MB nForce 780i, Intel Core2 Duo E8400 cooled by Thermalright True Black 120, Corsair 4GB Ddr2-1066 Dominator, XfX GeForce 8800GTS XXX Ed. 512Mb Gddr3, Western Digital Caviar 500GB, Sound Blaster Audigy 2
vale_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 20:46   #7
Widowmaker
Senior Member

L'Avatar di Widowmaker

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
io mi rifornisco oltre che dal draghetto anche dall' overclock profondo di desio

se vi sfugge chiedete e vi PVTizzo
AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD
Widowmaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 21:12   #8
vale_88
Member

L'Avatar di vale_88

Iscritto dal: Oct 2006
se mi mandi un pvt mi fai un favorone

Cooler Master Stacker STC-01, HIPER HPU-4M580-PU, XfX MB nForce 780i, Intel Core2 Duo E8400 cooled by Thermalright True Black 120, Corsair 4GB Ddr2-1066 Dominator, XfX GeForce 8800GTS XXX Ed. 512Mb Gddr3, Western Digital Caviar 500GB, Sound Blaster Audigy 2
vale_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 07:45   #9
Cr@zy
Senior Member

L'Avatar di Cr@zy

non ho trovato tantissimo altri?oppure in pvt qualche sito internet?
Old 27-06-2007, 08:03   #10
high-fidelty
Member

Iscritto dal: May 2006
Io (per motivi di comodità) perchè ci vado in pausa pranzo essendo aperto dall'1.30, vado dal maniako dell'informatica... se vuoi un pvt fammi sapere. Anzi mi sa che volevo farci un saltino proprio oggi a prendere un alimentatore. Ciao!
high-fidelty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 10:12   #11
Widowmaker
Senior Member

L'Avatar di Widowmaker

io una volta per l' hadware mi rifornivo da SD (scritto per esteso ) ma adesso è diventato troppo caro
AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD
Old 27-06-2007, 11:00   #12
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da vale_88 Guarda i messaggi
se mi mandi un pvt mi fai un favorone
Hai PVT per un negozio in zona Milano con lo Stacker disponibile (nux...)
Old 27-06-2007, 11:13   #13
high-fidelty
Member

Ragazzi, a proposito di shop mi sono sempre chiesto una cosa....

Ho visto che i tre shop milanesi nomitai in questo post, hanno una funzione sul sito dove è scritto che se i clienti gli indicheranno uno stesso prodotto ad un prezzo più basso, venduto in un altro shop, si impegneranno a fare il medesimo prezzo.

Ora io mi chiedo:

- Ho visto su uno shop un oggetto che costa 250 Euro (Disponibile subito)

- Ho visto su un altro shop lo stesso oggetto che costa 230 Euro (Disponibile subito)

Ora se io vado nel primo shop e gli chiedo se mi fa un pò di sconto perchè in quell'altro shop lo stesso prodotto costa 20 euro in meno, dite che almeno 10 euro me li fa di sconto? Oppure mi dice di andarmelo a prendere nell'altro negozio?

Sono curioso di sentire cosa ne pensate!! Ciao

Ultima modifica di high-fidelty : 27-06-2007 alle 11:16.
Old 27-06-2007, 11:19   #14
Widowmaker
Senior Member

L'Avatar di Widowmaker

Quote:
Originariamente inviato da high-fidelty Guarda i messaggi
Ragazzi, a proposito di shop mi sono sempre chiesto una cosa....

Ho visto che i tre shop milanesi nomitai in questo post, hanno una funzione sul sito dove è scritto che se i clienti gli indicheranno uno stesso prodotto ad un prezzo più basso, venduto in un altro shop, si impegneranno a fare il medesimo prezzo.

Ora io mi chiedo:

- Ho visto su uno shop un oggetto che costa 250 Euro (Disponibile subito)

- Ho visto su un altro shop lo stesso oggetto che costa 230 Euro (Disponibile subito)

Ora se io vado nel primo shop e gli chiedo se mi fa un pò di sconto perchè in quell'altro shop lo stesso prodotto costa 20 euro in meno, dite che almeno 10 euro me li fa di sconto? Oppure mi dice di andarmelo a prendere nell'altro negozio?

Sono curioso di sentire cosa ne pensate!! Ciao
se gli è possibile abbassarti il prezzo (non deve andare sotto al suo prezzo di acquisto dal fornitore) te lo vende allo stesso prezzo dell' altro negozio, ed è probabile che abbassi il prezzo anche sul listino
Old 27-06-2007, 14:21   #15
high-fidelty
Member

Quote:
Originariamente inviato da Widowmaker Guarda i messaggi
se gli è possibile abbassarti il prezzo (non deve andare sotto al suo prezzo di acquisto dal fornitore) te lo vende allo stesso prezzo dell' altro negozio, ed è probabile che abbassi il prezzo anche sul listino
Allora ci ho provato proprio 2 ore fa!!

Sono andato in uno dei 3 shop e c'era un prodotto (fra i 150 ed i 200 Euro) che costava 20 euro in più rispetto ad un altro shop (mi sono portato dietro la scheda stampata dell'altro shop per dimostrare che era lo stesso prodotto e che costava ben 20 Euro in meno)!!!

Entro nel negozio, chiedo il prodotto, chiedo il prezzo, chiedo un pò di sconto e mi dice che non può. Allora prendo la scheda , dico che di là costa 20 euro in meno e che è subito disponibile, però mi sono sempre servito qui, perchè per me è anche più comodo e vicino, anche se 20 Euro di differenza sono tanti. Stiamo parlando di una differenza fra il 10 ed il 15%.
Lui prende il telefono, chiama il capo, dopo una breve telefonata chiude e prende la calcolatrice.
Mi dice che 20 euro non può togliermeli, ma 11 si!!
Allora gli dico che va bene!! Quindi in pratica ci siamo venuti in contro.
9 euro su 20 li ho rimessi io, ed 11 su 20 li ha rimessi lui!!
Mi ha guardato quasi rassegnato come per comunicarmi con lo sguardo che sapeva bene che di là costa tutto un pò meno.

Comunque visto che è stato gentile, ho comprato anche altre cosine da pochi euro.

Se non mi avesse fatto lo sconto me ne andavo senza spendere 1 euro!! Quindi ci ha guadagnato comunque ed io in ogni caso ho speso una salassata anche se ho risparmiato 11 Euro!!

Ora anche se col portafoglio più leggero sono ritornato sul forum per condividere la mia esperienza con voi!!

Ultima modifica di high-fidelty : 27-06-2007 alle 14:56.
Old 28-06-2007, 09:43   #16
Power_64
Senior Member

L'Avatar di Power_64

Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
Quote:
Originariamente inviato da high-fidelty Guarda i messaggi
Allora ci ho provato proprio 2 ore fa!!

Sono andato in uno dei 3 shop e c'era un prodotto (fra i 150 ed i 200 Euro) che costava 20 euro in più rispetto ad un altro shop (mi sono portato dietro la scheda stampata dell'altro shop per dimostrare che era lo stesso prodotto e che costava ben 20 Euro in meno)!!!

Entro nel negozio, chiedo il prodotto, chiedo il prezzo, chiedo un pò di sconto e mi dice che non può. Allora prendo la scheda , dico che di là costa 20 euro in meno e che è subito disponibile, però mi sono sempre servito qui, perchè per me è anche più comodo e vicino, anche se 20 Euro di differenza sono tanti. Stiamo parlando di una differenza fra il 10 ed il 15%.
Lui prende il telefono, chiama il capo, dopo una breve telefonata chiude e prende la calcolatrice.
Mi dice che 20 euro non può togliermeli, ma 11 si!!
Allora gli dico che va bene!! Quindi in pratica ci siamo venuti in contro.
9 euro su 20 li ho rimessi io, ed 11 su 20 li ha rimessi lui!!
Mi ha guardato quasi rassegnato come per comunicarmi con lo sguardo che sapeva bene che di là costa tutto un pò meno.

Comunque visto che è stato gentile, ho comprato anche altre cosine da pochi euro.

Se non mi avesse fatto lo sconto me ne andavo senza spendere 1 euro!! Quindi ci ha guadagnato comunque ed io in ogni caso ho speso una salassata anche se ho risparmiato 11 Euro!!

Ora anche se col portafoglio più leggero sono ritornato sul forum per condividere la mia esperienza con voi!!

complimenti...

mi inviate anche a me in pvt negozi nella zona di milano...
Power_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 12:43   #17
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Potreste inviarli anche a me gli indirizzi? Anch'io sono interessato a qualche buon negozio, affidabile e con buoni prezzi, visto che devo farmi il computer nuovo e non mi va di comprare a destra e sinistra
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 15:53   #18
Cr@zy
Senior Member

L'Avatar di Cr@zy

io ne conosco pochi oltre il drago e profondo overclock c'è anche prossimohs altri?
Old 28-06-2007, 16:38   #19
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
io mi rifornisco solitamente dove si riforniscono drako, overclockplanet, infomaniaco, ecc
ho un amico che lavora dentro al distributore a milano

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian