|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Quale tra le 3 ??
Ciao ragazzi mi serve una compatta,
Quale mi consigliate tra queste -Nikon L11 -Canon A 560 (la 550 ha il display troppo piccolo nn mi piace) -Casio EX-Z70 (o qualche sua sorella ci sn molti modelli a prezzi simili) dando un occhiata alle caratteristiche sarei orientato sulla canon,ma èanche la + costosa,la nikon è la + economica e nn male come caratteristiche,le casio della serie exilim sn carine ma qualitativamente come sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
..Up....un aiutino?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Canon, se ti accontettassi di lcd di dimensioni minori, potresti acquistare modelli meno recenti a prezzi interessanti.
Oppure Nikon. Ciao Ale ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..grazie,...era quello che pensavo anch'io,...
![]() ma della 570 is con lo stabilizzatore mi sapete dire qualcosa??...ne vale la pena? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmm, non vorrei dire una cazzata ma ho controllato e mi sembra che anche la 560 abbia i controlli manuali,la 570 dovrebbe avere in + solo lo stabilizzatore e qualcosina,...anche i megapixel e il display sn uguali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
Considera però che la A570 costa più di 200 euro, a questo punto puoi prendere in considerazione anche la A630 (un pò più voluminosa), che ormai si trova intorno ai 180 euro. ![]()
Ultima modifica di newreg : 11-08-2007 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
diciamo che la caratteritica che + mi incuriusisce e lo stabilizzatore,da quanto ne so io (cioe poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Lo stabilizzatore aiuta a ridurre la possibilità di mosso a causa di una non corretta impugnatura del fotografo e chiaro però che non fà i miracoli, nei casi in cui la compattina in oggetto consenta impostazioni manuali, se inquadri oggetti in movimento dovrai scegliere tempi adeguati senno ti verranno mossi ...
Ciao Ale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.