|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
aumento per multa di divieto di sosta dopo 60gg?
ciao,
vorrei sapere di quanto aumenta la multa per un divieto di sosta se non viene pagata entro 60gg. non sto a spiegarvi la situazione, ma vorrei sapere cosa succede se lascio scadere i 60 giorni. Personalemte non penso possa aumentare più di tanto, vorrei solo qualche conferma.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se non paghi entro 60 giorni ti arriva l'ingiunzione comprensiva di spese (praticamente paghi tutto quello che hanno speso per mandarti l'ingiunzione, poca roba)...se ancora non paghi viene l'ufficiale giudiziario a casina e ti pignora qualcosa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
tutto vero, ammenochè non te l'abbiano contestata sul momento, in qul caso se lasci scadere i 60 gg non potrai usufruire del pagamento in forma ridotta ma pagherai il doppio + le spese
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono solo dei ladri, da considerare al pari di quelli che vengono a rubarti i soldi dalla cassaforte.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che non spieghi la situazione comportandomi alla tua stessa maniera potrei dirti "sei solo un pirata della strada"...che effetto fa?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa non voleva essere una offesa nei tuoi confronti, mi dispiace. In ogni caso riassumo brevemente come è andata spiegherò brevemente come è andata: il parcheggio in questione è enorme, è sempre stato gratis. 1 anno fa lo hanno messo a pagamento nel periodo estivo, dal 1 luglio al 31 agosto (1 euro l'ora, da notare che stiamo parlando di un parcheggio da 200 e passa posti dove in media ci sono 10 macchine). Il 28 maggio metto li la macchina e noto, per caso, che il cartello indica sempre le stesse date. Il 6 giugno parcheggio di nuovo li e quando mi sveglio trovo una bella multa, hanno cambiato la data all'interno del cartello nel giro di 1 settimana. la legge è dalla loro parte, ma come al solito è stata applicata "bovinamente" e senza un minimo di buon senso... mirano giusto a "far cassa" a spese di noi poveri mal capitati.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.