|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
[IM+Sped]Vendo\Scambio Sinto-Ampli A/V Sony
Causa inutilizzo vendo Sinto-Amplificatore Audio/Video Sony modello
STR-DB930 Ecco alcuni dati: La foto che ho trovato non rende al meglio la bellezza di questo ampli..il mio poi e' silver 110 watts x 5 channels multi-room audio output with independent source selection multibrand 2-way LCD remote control 4 audio (including phono) and 5 A/V 5-channel full-bandwidth power ratings Dolby Digital/DTS inputs (3 optical, 1 coaxial) optical digital output separate processors for Dolby Digital decoding (24-bit) and Digital Cinema Sound[TM] 27 total DSP soundfields anti-resonant aluminum front panel large filter capacitors and power 4/8-ohm impedance switch 30 AM/FM presets Sony Control A1-II and Control S jacks FM sensitivity 11.2 dBf 17"W x 6-3/8"H x 16"D E una minirecensione che comprende parecchie foto dell'apparecchio: Recensione e foto Piccola nota. A differenza di quello della recensione il mio e' versione Silver. Se c'e' qualche interessato dovrei ritirare la digitale in questi giorni cosi' posso fare le foto del mio. Posso spedire,magari con corrire visto il peso.Nella spedizione comprendo i manuali e ovviamente il telecomando La mia richiesta e' 100€ comprese ss. Oppure scambio con componenti per pc....proponete pure...ho un paio di muletti sempre da aggiornare . Ultima modifica di guglielmit : 26-06-2007 alle 15:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non è materiale vendibile sul forum
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.