|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che bella cosa...
.... no, non una journata 'è sole....
Quando ti chiama il commerciale del tuo capo, mentre sei in ferie, per dirti che ti cerca urgentemente, e, poi, quando riesci a sentirlo, ti dice di andare direttamente dal suo capo, senza dirti perchè e percome, e poi, quando arrivi li, con aspettative che vanno dal trasferimento coatto a Dubai alla perdita dei pochi benefit che hai, ti dice che è da troppo tempo che non ti davano un aumento e ti consegna una bella busta chiusa Quali sono le vostre più "belle cose"? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Un tipo che non conosci che ti chiede gli estremi bancari per condividere con te la felicità per un aumento inatteso????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
La piu' bella cosa di oggi e' stata che dopo aver fatto inaspettatamente le 3 e 1/2 ieri notte in un locale, mi presento al lavoro alle 11 passate e nessuno mi ha detto niente, neanche il capo. Queste si' che sono soddisfazioni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
mmm....fammi pensare...
ci sono 35 gradi nella mia stanza sto studiando come un bove il seminario prelaurea a puttane a luvi'.... MAVVAFFANCULO! (con voce alla galeazzi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
solidarietà LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Boh... Oggi (forse per il caldo) nessuno aveva voglia di lavorare...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
quando ho fatto il botto al gratta e vinci non è stato male
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
la cosa piu bella di ieri e oggi è ke sn stato tt il gg in giro sull' rs 125!!!! figata
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
bò tornare a casa dopo una giornata terminata per inerzia e farmi una bella biesteccozza al barbecue
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
aver aggiornato il firmware del router facendo in modo che ora emule vada 24 ore su 24 senza dover resettare il router ogni 30 minuti
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: Roma
|
Partire domenica per stare 2 mesi a Parigi per uno spettacolo teatrale!!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 25-06-2007 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
la cosa pià bella di oggi......
sapere che questa notte alle 3 devo partirte per Parma.....ma cn un furgone cn sopra carica una BENNA per scavatore da 9 quintali.....il suddetto furgone nn ha ne aria condizionata ne radio......e sono di Teramo..dunque dovrei farmi 495 KM scaricare sta cazzo di benna, dare delle istruzione al geometra di cantiere, consegnargli dei documenti e subito riapartire verso casa!!!!
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
netgear dg632
non puoi immaginare la soddisfazione. prima dell'aggiornamento aveva il problema di aprire le connessioni con emule ma non le chiudeva, risultato si imballava dopo mezz'ora. ho fatto l'aggiornamento firmware, è rimasto bloccato 50 min sulla schermata "attendere, non interrompere il processo", poi l'ho bloccato sperando non si rovinasse niente. ed ora, da due giorni, vado che è una meraviglia
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la cosa più bella di oggi...
un beato ca... di niente.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
partita a texas hold 'em in arrivo
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Si lo era... parla uno che ha una moto + grossa... ma che a 16-17 anni sognava la RS125... quindi ti capisco...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.