|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
raga problemi gravi col mio cubo
ho appena preso un ngc modificato e ho problemi con diversi giochi, in pratica in alcuni momenti (soprattutto quando si cambia scenario) mi spunta il messaggio "SI E' VERIFICATO UN ERRORE. SPEGNI E CONTROLLA IL MANUALE D'ISTRUZIONI DEL NINTENGO GAMECUBE PER ULTERIORI INFORMAZIONI". Premesso che monto un chip ZENO e che ho provato rimasterizzare il gioco sempre a 2x, sapete che posso fare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
i giochi del gamecube si trovano a pochissimo oramai hai fatto male a modificarlo...
cmq azzarderei una modifica fatta male
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
se è usato hai preso una sola.
Se è nuovo dovresti vedere che versione di lettore hai, prova a cercare sul forum Manp se non sbaglio aveva fatto una bella guida sul Gamecube (prova a vedere se sta nei topic ufficiali o importanti in testa alla prima pagina di questa sezione).
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
:(
credo che di sola si tratti, ho provato a spulciarmi il forum ma non sono riuscito a trovare nulla per quanto riguarda il lettore, avete altri consigli da suggerirmi per capire quale può essere il problema?
Ultima modifica di Eten : 09-06-2007 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
altrimenti....potresti tentare con un aggiornamento al chip.
Hai su il Viper? Installa l'ultima release, dovrebbe essere la 2.1 se non vado errato, ricorda di usare solo dvd+r e non -r; più di così non se ne può parlare sul forum, mi spiace. In bocca al lupo bye
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
zeno
Non credo che il mio chip sia aggiornabile
E' uno ZENO Grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
lettore DVD
mi sa che il prob è proprio il lettore... cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Niente, o porti a tarare la lente (è risaputo che il cubo ha sempre avuto grossi problemi di lente dopo mod.) o lo butti.
![]() |
#9 |
Member
|
![]() grazie mi hai instillato una grande energia...ma c'è un modo per essere sicuri che sia proprio quello il problema? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ah dimeticavo di dire che io ci gioco a case aperto non avendo un case adatto ai dvd più grandi...mi hanno assicurato che non dovrebbe essere un problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
oddio,mi sono sbagliato...per arcani motivi avevo letto culo al posto di cubo
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
:)
questa è bella!!!
cmq adesso mi si ferma proprio il lettore quando incontra qualche problema... mi sa mi sa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
cambia supporti.
Provane tanti finchè non trovi quello che va bene al cubo.
![]() |
#15 |
Member
|
consigli?
ho provato con scarsi risultati datawrite -r 8x, verbatim -r 16x, verbatim +r 8x(quest'ultimo mi non ha permesso di masterizzare a 2x) avete altri suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Compra un cubo di terza mano non modificato per 30 € max.
![]() |
#17 |
Member
|
:)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il cubo accetta solo supporti di qualità altissima, tipo i ritek g04, con loro 0 problemi. Comunque con quello che costano i giochi del gc attualmente, ma chi te lo fa fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
+ o - r?
ritek g04 +r o -r?
grazie non conoscevo questi supporti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.