|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
|
Mac mini (PowerPC G4) & masterizzatore dvd
Salve a tutti,
Volevo sapere se secondo voi è fattiblie cambiare al mio vecchio MAC mini il lettore DVD per farlo diventare masterizzatore DVD. Grazie a tutti, Kekko |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TV
|
certo, basta prenderne uno compatibile.. prova ad informarti sui pioneer, dovresti trovare il modello che fa per te.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ma è tanto complicato montarlo? Poi quando l'ho montato viene riconosciuto automaticamente? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TV
|
Purtroppo non ho mai avuto un mini, quindi non so dirti se è un lavoraccio o un'operazione da 5 minuti.
In ogni caso ti giro questa discussione che riguarda il mini Il masterizzatore pioneer k-06 dovrebbe fare al caso tuo (sia per la versione ppc che intel). Quando l'hai montato dovrebbe essere riconosciuto automaticamente. Edit: ti aggiungo anche questo link che spiega con un video (in inglese) come smontare il mini e montare il nuovo superdrive. eshop.macsales.com Ultima modifica di SpikeS : 26-06-2007 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie mille,
il video è stupendo e chiarissimo. Il masterizzatore costa una barca di soldi, e c'è solo sulla baia americana e tedesca...vabbè, vedrò quanto ricaverò dalla vendita del mio vecchio PC Grazie mille per tutto l'aiuto SpikeS questo forum è veramente stupendo Kekko |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.