|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Benedetto Del Tronto
|
[AP] MSI MEGA 865 DELUXE
Vendo sia il singolo borebone completo di accessori €200
che completo di componenti: P4 3ghz, 512mb kingston, hd 80gb, mast dvd sony €350 spedisco ma preferita consegna a mano maggiori info: http://global.msi.com.tw/index.php?f...maincat_no=134 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
in coda x il solo barebone o eventualmente con l'hd (marca, modello e condizioni?), puoi fare un po' di foto all'esterno e interno? in che condizioni è? ma è la versione con il display e telecomando? in pratica ci sarebbe il case con sk madre, alimentatore, accessori vari (antenna radio?) e dissipatore? Ma ci sono anche il card reader, radio, una schedina wi-fi..? (in questo sito se ne parla) hai gli imballaggi originali x spedirlo e imballarlo al meglio? byez! Ultima modifica di Spank : 25-06-2007 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda
interessato alle stesse risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
l'hard disk è un maxtor da 80gb..problemi mai avuti, per il modello ti faccio sapere..xò non smembro in tal modo..se vuoi prendi tutto, poi il procio ci fai quel ke vuoi.. gli accessori che elenchi ci sono tutti di cui alcuni mai usati.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho controllato l'hd e mi ero sbagliato..si tratta di un samsung SP0812C..per il resto tutto confermato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, componenti interni come cpu ram e lettore ce li avrei già, l'hd non mi serve (pensavo fosse s-ata),a meno che tu non mi faccia un prezzone, mi interessa solo il corpo centrale con gli accessori. Ma ti ho chiesto anche altre cose, ad es. delle foto del case (interno/esterno), è in perfette condizioni estetiche? senza graffi o ammaccature? e hai gli imballaggi originali x spedirlo al meglio? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
le foto le ho fatte ma avendo il 56k non riesco a caricarle, appena posso vado da un amico e le posto.
condizione estetiche senza graffi o ammaccature. per gli imballaggi verifico appena posso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
posso farti 300€ tutto compreso..scendere oltre non mi sebra giusto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok intanto attendo le foto (se vuoi mandarmele in mail casomai fammi sapere in pvt che ti lascio l'indirizzo)
Ma nel caso ti prendessi il blocco (è spese incluse?) mi servirebbero maggiori info su tutto (tipo sigle della ram e della cpu, se è un p4 northwood 512kb cache boxato, modello masterizzatore, condizioni hd, ecc.) grazie, byez! Ultima modifica di Spank : 27-06-2007 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
allora vediamo
skeda madre MSI MEGA 865 (MS-6797) 10/15/2004 - SPRINGDALE-G-6A79AMGPC-00 processore INTEL PENTIUM 4 PRESCOTT 3000MHZ CACHE L2-1MB FREQ REGOLARE 14X200 FREQ MAX 15X200 89 WATT REGOLARE 109 WATT MAX memoria ram (sostituita nuova a febbraio 2007) KINGSTON (N.912C6266H) 512MB DDR (DUAL CHANNEL) TIMING 200MHZ 3-3-3-8 166MHZ 2,5-3-3-7 133MHZ 2-2-2-6 hard disk SAMSUNG SPINPOINT P80 (SP0812C) 80GB 7200RPM 8MB BUFFER (N.0693J1FX106955) masterizzatore dvd (sostituito nuovo nell'aprile 2007) SONY DVD RW DW - Q28A |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
spedizioni a tuo carico..mi dispiace ma con i prezzi di oggi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
tnx le foto ![]() ma sono 2 banchi da 256 o un unico banco da 512? (edit: guardando meglio la foto, è 1 solo banco) speravo che fosse un P4 northwood... vabbè allora in tot ti va bene 310€ s.s. incluse con j+3 assicurato? ma poi x il pagamento? accetti bonifico o postepay al ricevimento? Hai trovato gli imballaggi originali? e la cpu è boxata con scatola e dissi intel o tray? x caso hai fatture/scontrini x garanzia di qualche componente? Ultima cosa, nel caso dovessimo concludere, gradirei che spedissi ogni singolo componente imballato separatamente all'interno di una scatolone + grande ben imbottito (quindi non con tutto installato e montato, che se prende qualche botta si stacca qualcosa, tipo il dissipatore, poi si danneggia tutto all'interno del case ![]() ![]() sorry per le troppe domande ma sono abbastanza pignolo ![]() ![]() ah, c'è il telecomando? (non l'ho visto nelle foto) byez! Ultima modifica di Spank : 27-06-2007 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
si è un banco singolo da 512.
E' da tempo ke non accetto di pagare le spedizioni..sempre + costose; ti ho già limato come si deve il prezzo; inoltre mi devo privare del mio gioiello non mi chiedere troppo ![]() per il pagamento ci si accorda, va bene sia bonifico che postepay o paypal o quello che vuoi ma non accetto il contrassegno onde evitare spiacevoli sorprese. Si l'imballo c'è, come il telecomando, come l'antenna wi-fi. il dissi devo verificare.. ok nel caso imballo tutto separatamente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
per il pagamento al ricevimento intendo che ti farei un bonifico o ricarica postepay subito dopo che mi è arrivato il pacco (metodo che uso solitamente con utenti con pochi post/trattative, ne ho + di 300 qui nel forum andate a buon fine ![]() saluti byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
pagamento dopo il ricevimento..questa mi è nuova, ma sono così addietro?!
Scherzi a parte, preferirei il pagamento anticipato come ho sempre fatto via internet. Per le spedizioni d'accordo su 310€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
spiacente ma solitamente non pago queste cifre anticipatamente ad utenti con pochi post e poche trattative, al limite si potrebbe fare una parte anticipata e il resto al ricevimento, vediamo..
byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ok vada per l'acconto e il restante al ricevimento..dalle trattative fin'ora concluse sembri una persona apposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.