|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Prenderlo al piu presto o a settembre ? | |||
| Al piu presto |
|
7 | 70.00% |
| Settembre |
|
3 | 30.00% |
| Votanti: 10. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia Terme
|
Macbook Pro 15'' 2,2 1899,00 €
Salve a tutti , allora come letto in altri threads e qui in questo forum ( sulla home ) ho sentito che questa generazione di portatili , abbia problemi con il surriscaldamento delle CPU e del sistema in generale ....
Ora visto che io sto in africa ( in calabria ) volevo sapere se esiste un sistema o un metodo diversivo a questo problema , oppure attendiamo che risolvano il problema e lo prendo a Settembre ?? In principio avevo optato per il 13" ma siccome alla fine penso di utilizzarlo per almeno 2-3 / 4 anni prendo il 15" e via .In sintesi il mio dubbio sostanziale e' : 1) Si lo prendo ora e lo sfrutto , casomai mi chiamano e mi sostituiscono qualcosa !!! 2) No attendo fino a settembre e poi o prendo in quel momento ? --- Anche perche' di solito si lavora con le news ---
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Hanno aumentato le frequenze delle cpu e il processo di produzione e' rimasto lo stesso, e' normale che scaldino di piu', sarebbe anormale il contrario.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia Terme
|
Grazie del parere !!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

ma siccome alla fine penso di utilizzarlo per almeno 2-3 / 4 anni prendo il 15"
e via .