|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
connettere 2 pc con fastweb
ciao a tutti,
ho l abbonamento fastweb 6 mb flat ed il modem discus combo 2e_f. il modem ha 2 porte lan, se ci collego 2 pc solo uno dei due è collegato a internet, sull altro mi appare sul simbolo della lan un triangolo giallo con scritto connettivita limitata o assente. come posso collegare ad internet i due pc??? spacco il modem? sto bestemmiando in marziano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Usa un routerino, io ci collego tre pc e tutto quanto funzia tranquillamente.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
compra un router ADSL da sostituire a quello dato in comodato con Fastweb Light
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
si ma lo comprai prima che mi arrivava il modem di fastweb e non mi funzionava, i sono delle impstazioni da dover mettere?
se si fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao, le impostazioni per la compatibilità le trovi negli opuscoletti dati da fastweb con il suo modem oppure nel thread in rilievo su questa sezione su fastweb light : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1049202
8.36 anzichè 8.35 classici,ubr-atm e poi bridged ull. Questi sono i dati essenziali da configurare.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.