|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[NA+Sped] 2 Computer completi Pentium 4 (1,8Ghz e 1,5Ghz)
Vendo questi 2 muletti completi:
Pentium 4 - 1,8 Ghz (core Willamette) 512MB RAM (2x 256 pc133) Hard Disk 80GB Scheda di rete Scheda Video GeForce2 MX400 64mb Masterizzatore DVD Dual Layer NEC Tastiera + Mouse Wireless (nuovissimi, ancora nello scatolo) Casse Stereo 300W (nuovissime, ancora nello scatolo) Windows XP con licenza (cd e certificato di autenticità) AGGIUNGO SECONDO COMPUTER: PENTIUM 4 1,5Ghz RAM 256MB PC133 (2x 128mb) Hard Disk 80GB Scheda di rete Scheda Video GeForce2 32MB Masterizzatore DVD Dual Layer LG 16X (NUOVISSIMO!) Tastiera + Mouse ottico entrambi wired (nuovissimi, ancora nello scatolo) Casse Stereo 300W (nuovissime, ancora nello scatolo) non c'è licenza di windows (ora c'è linux, ma posso formattarlo) VENDO SOLO IN BLOCCO, QUINDI A MENO CHE NON VI METTIATE D'ACCORDO TRA DI VOI NON SMEMBRO I 2 PC Il tutto è in ottime condizioni, temperature ok e test effettuati con pcmark 2001, 3dmark 2003, superpi e speedfan In aggiunta con sole 15€ e solo per ritiro a mano viste le dimensioni:
Aggiungendo altre 15€ posso montare su un pc a scelta una scheda video ati radeon 9250 da 256mb (che ho in vendita anche separatamente in un altro topic) Prezzo per entrambi i computer 240€ (spedizione esclusa) Prezzo dei due computer computer + monitor + stampante 250€ (solo ritiro a mano) Regole: Prezzi leggermente trattabili Precedenza ritiro a mano Spedizione a vostro carico In vendita altrove Non smembro assolutamente nessun componente (soprattutto la licenza di winxp) Pagamento anticipato con ricarica Postepay o Bonifico Bancario Fotografie del primo computer: ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Holy_knight : 23-06-2007 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
AGGIUNGO SECONDO COMPUTER:
PENTIUM 4 1,5Ghz RAM 256MB PC133 (2x 128mb) Hard Disk 80GB Scheda di rete Scheda Video GeForce2 32MB Masterizzatore DVD Dual Layer LG 16X (NUOVISSIMO!) Tastiera + Mouse Wireless (nuovissimi, ancora nello scatolo) Casse Stereo 320W (nuovissime, ancora nello scatolo) Foto del secondo PC (è quello bianco a sinistra)
Ultima modifica di Holy_knight : 21-06-2007 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
ciao, scambi con questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1491711
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
solo la scheda, la sim è intestata a me, ti scalo 5€del costo della sim
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
aspetta però, leggo ram pc 133, ma non ha le ddr? se no lascio e scusami
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti faccio sapere in pratica io dovrei ugualmente inserirci una sim, e quanto costerebbe poi la navigazione? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho stravolto la vendita
Ho aggiunto un secondo computer che ho deciso di vendere in accoppiata al primo ENTRAMBI I COMPUTER A 240€ quindi parliamo di computer molto validi a 120€ cad. (che poi in realtà sarebbero 140€ il più potente e 100€ il secondo) Aggiungendo altre 15€ posso montare su un pc a scelta una scheda video ati radeon 9250 da 256mb (che ho in vendita anche separatamente in un altro topic) edit: aggiunta foto del secondo PC e grazie al mod per avermi sistemato il titolo
Ultima modifica di Holy_knight : 21-06-2007 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1496069
interesserebbe????? solo per il primo pc!!!!! fammi sapere sono di napoli
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no, mi spiace non cerco telefoni
vado fiero del mio n73 intanto up |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP... prezzi trattabili
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: bari
|
coda.
P.S. spediresti anche il monitor? P.S.2. sarebbe possibile acquistare solo uno dei due? ( magari il primo ) fammi sapere ciao. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
per me non ci sono problemi a spedire e visto che è difficile trovare chi li prende entrambi credo che non ho problemi a separare i computer e venderne solo uno
bisogna vedere però quanto viene a costare... magari anzicchè spedire con il classico pacco celere credo si risparmi di più spedendo con un corriere... non conosco le limitazioni di peso e di volume delle poste italiane tu sai quanto verrebbe a costare una spedizione del genere? altrimenti vedo di informarmi io... al limite dopo vedo a quanto ammonta il peso totale |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
con pacco celere si può spedire fino a 30Kg.
Escluse le spese di spedizione quanto verrebbe il primo pc + monitor + stampante? aspetto notizie. bYe! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora il monitor pesa 15kg
il pc + la stampante pesano insieme altri 15€ però forse c'è qualche kilo in più o in meno... la mia bilancia non è che abbia questa precisione poi bisognerebbe vedere pure le dimensioni che sono circa 1mt per lato (quindi 100x100x100cm) per il prezzo sto valutando 140€ solo il computer, ma possiamo fare benissimo lo stesso prezzo compreso di monitor e stampante (spedizione esclusa) fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi sembra corretto avvertire che sono in trattativa avanzata con l'utente xketto85x per entrambi i computer
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
sono molto interessato a 140 + spese.
fammi sapere il prima possibile se concludi con l' altro utente. bYe! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ho concluso con xketto85x per entrambi i computer (e quindi ho dato precedenza al blocco)
però restano disponibili il monitor e la stampante che vendo a 15€ più spese |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.