|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema geoforce 6600 256mb
Allora vi spiego il mio problema, da un paio di giorni il pc in alcune fasi diciamo videogiochi si spegne lo schermo,
Poi pero' in modalita' provvisoria parte e se metto la modlita' video 1024x768 il pc va' senza problemi, lo faccio partire in modalita' VGA e va bene anche cosi, ma appena cambio risoluzione video e l'aumento (tranne in modalita' provv) il video si spegne e va' in modalita' risp.energetico...!!!!!'?????!!! Ho anche cambiato i driver e messo gli ultimi, ho aperto tutto e pulito da polvere e messo un'altra ventola per l'aria, non so' piu' che fare!!!! Secondo voi ci sono soluzioni o e' la scheda video che e' arrivata.....domani provo a cercare un'altra da provare, ma voi che dite???. Grazie dell'aiuto!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno mi sa' consigliare??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Hai provato a controllare le temperature?
I trattini verticali non sono un buon segno...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si, le temperature stanno intorno hai 41 della scheda video, stamattina riacceso a freddo e niente fa' i trattini verticali, lo faccio partire in modalita' VGA e tutto funziona......oggi ci metto la vecchia Geoforce 4200 e provo mi sa' che e' la scheda, a 1 anno e 3 mesi, gia' si e' fusa!!!!!! ma che garanzia avra'???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
aggiornamento, ho montato la vecchia Ti4200 e tutto e' tornato alla normalita', mi sa' proprio che e' la scheda rovinata!!!......chissa se ce la faccio con la garanzia, ma piu' che altro essendo una peak a chi la dovro mandare....!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Prima di tutto vai dove l'hai comprata, con lo scontrino o fattura d'acquisto...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.