|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Che tipo di configurazione casse imposto con il realtek sound manager?
Ciao a tutti,
non ho ancora risolto il problema descritto in questo topic. Vi pongo allora solo una domanda in modo da dividire il problema. Secondo voi, come si chiama la configurazione composta da: 2 casse del monitor + sistema di casse 2.1 che vanno nell'uscita spdif + cuffie? Le opzioni del realtek sound manager sono: cuffie, 2, 4, 6 oppure 8 casse. Grazie Ultima modifica di AntonioG : 28-06-2007 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Tirando a logica dovrebbe essere la prima o la seconda...opterei per la seconda
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Cioè o cuffie o 2 casse?
Secondo me cuffie è da escludere a priori Se imposto invece 2 casse, si sentono solo quelle 2.1 collegate all'spdif. Restano quindi quelle del monitor che non vanno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Detto ciò è comunque strano, ma nn impossibile che se prelevi il segnale dall'uscita digitale nn ti mandi anche il segnale alle uscite stereo anteriori analogiche
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Fino ad un anno fa, quanto ho cambiato pc, tutto andava così come volevo e cioé tutte le casse, comprese le cuffie, funzionavano contemporaneamente senza, logicamente, dover cambiare ogni volta spinotti.
Adesso se imposto 4 casse, il suono ce l'ho sia alle 2 casse del monitor, sia al sistema 2.1 collegato all'spdif, anche se le 2 casse del monitor vengono rilevate come posteriori. Non so se è questa la configurazione giusta ma funziona quasi tutto bene se non fosse per il fatto che i suoni di windows oppure skype, si sentono solo dall'uscita digitale spdif e le cuffie non si possono inserire nel pannello posteriore (in quello anteriore ancora devo provare perché non ho collegato gli spinotti alla scheda madre). Vi allego un'immagine della schermata realtek Ultima modifica di AntonioG : 29-06-2007 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.