|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[TN-VR-PD] Scambio Macbook nero con MBP
Scambio il mio Macbook nero + conguaglio con un macbook pro di ultima generazione. Il macbook è nuovo e ha solo un mese di vita. Lo vorrei scambiare solo perchè per le mie esigenze è troppo piccolo è ho bisogno di un monitor più grande. In linea di massima sarei interessato solo a macbook pro di nuova generazione, ma nell’eventualità non lo trovassi potrei anche valutare quelli della generazione prima. Ad ogni modo solo se in garanzia come il mio, in modo da poter estendere con Apple Care e stare tranquillo per un po’ di tempo.
Il macbook è quello nero da 2,0 con hard disk da 120 e 2 GB di memoria. Ho postato su vari forum vista la richiesta particolare. Precedenza a: - Scambio a mano (TN, VR, PD o zone limitrofe) - MBP di ultima generazione - MBP entro l'anno di garanzia Edit: Dimenticavo c'è anche una second skin della tucano e l'adattatore da mini-dvd a s-video per attacarlo nei televisori Ultima modifica di Zakspeed : 02-07-2007 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualche caratteristica tecnica:
MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,0 GHz NERO 2GB RAM DDR2 - 120GB HD - SuperDrive dl - Processore grafico Intel GMA 950 con 64MB di SDRAM DDR2 condivisa con la memoria principale - Risoluzione di 1280x800 - schermo lucido - Gigabit Ethernet - USB 2.0 - FireWire 400 - Bluetooth e Airport - Trackpad con funzionalità di scorrimento - alimentatore MagSafe - iSight integrata - FrontRow e telecomando Apple remote - Mac OS 10.4 Tiger - iLife '06 Ultima modifica di Zakspeed : 01-07-2007 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Errore, scusate, lo uso come up... pardon
Ultima modifica di Zakspeed : 01-07-2007 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
nel caso valutassi la sola vendita sarei interessato previa conoscenza del prezzo richiesto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
idem come sopra con eventulae consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh in effetti sto valutando se non mi conviene venderlo... però uno scambio diretto sarebbe preferibile, solo che è meno semplice di quanto pensavo.
Per il prezzo non saprei. Calcolando che ha i 2 GB, è il modello nero, ha 23 mesi di garanzia, regalo anche l'adattatore da mini-dvd a s-video per attacarlo nei televisori (valore 19 €) e una second sikin della tucano (valore 25 - 30 €). Per meno di 1100 € non credo che mi convenga venderlo, mi conviene avere pazienza e aspettare che qualcuno con il MBP si faccia avanti. Ultima modifica di Zakspeed : 02-07-2007 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Probabilmente va in porto uno scambio con un Macbook pro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scambiato con macbook pro di nuova generazione
![]() Si può chiudere, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.