|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
[Vicenza + Sped.] Case Big Tower e adattatore usb-bluetooth
Ciao a tutti,devo vendere parecchi componenti,un pò per liberare lo scaffale un pò per voglia di aggiornare il parco macchine
![]() Le regole le scrivo subito: - Precedenza scambio a mano,ai blocchi e a chi stà alle mie condizioni. - Pagamento tramite bonifico bancario,postepay,vaglia postale,contanti. - Msn e mail su richiesta,comunque per qualsiasi domanda usare i pvt. - Spedizioni con j+3 e j+1 con costi standard delle poste. - Assicurazione facoltativa,se la volete bene,altrimenti azzi vostri. ![]() - In vendita altrove. Cominciamo con la carrellata,buona visione ![]() ** Mainboard Asus P5b-e plus ** Cedo a 90,00€ + ss. Mainboard completa di tutto,anche della fattura per la garanzia. Unico neo,il negozio italiano dove ho acquistato la mainboard ha chiuso senza preavviso,quindi per la garanzia bisogna rivolgersi ad Asus. Foto: Venduta a Blueknight. ** Case big tower Aplus X-Blade ** Cedo a 50,00€ + ss. Case in ottime condizioni,conservo ancora scatola e tutti gli accessori originali. Bisogna sostituire i dadetti dorati per fissare la mainboard,alcuni hanno il filetto rovinato,comunque fornisco i nuovi in ricambio ![]() Alcune piccole modifiche per integrare il liquido,non visibili. Se volete foto in dettaglio chiedete! Foto: Venduto a emmepi ** Hd Maxtor 40gb ** Cedo a 10,00€ + ss. Vecchio ma fà ancora il suo sporco lavoro.Buono per muletti o per box usb esterni. Foto: Venduto fuori forum. ** Adattatore usb-bluetooth Peak ** Cedo a 8,00€ + ss. Completo di blister e cd driver. Foto: ![]() ** Display Lian-Li Multi panel Tr-3b black ** Cedo a 20,00€ + ss. Comprato 2 settimane fà,quindi come nuovo. Completo di scatolina e tutti gli accessori in dotazione. Foto:Venduto fuori forum. Se ho altro aggiorno il topic. Ciao,Davide. Ultima modifica di Dax86+ : 25-06-2007 alle 17:50. Motivo: Tolte ram dalla vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Forse in coda però solo per la MB...quanto faresti se fosse possibile scindere il blocco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
coda per Display Lian-Li Multi panel Tr-3b black se includi spese di spedizione
come mai lo vendi se lo hai appena comprato?
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire ![]() QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda per l'Hd Maxtor 40gb spedito in raccomandata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
|
Sono interessato al kit 2*512mb... prezzo?
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
posso chiederti in che senso? è inutile? nn fa il suo lavoro ?o cosa?
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire ![]() QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E' dotato di sonde per temperature e gli attacchi per il monitoraggio delle ventole. Ma io preferisco il vecchio rheobus manuale della zalman,almeno mi posso regolare la velocità come meglio voglio,e poi ho già tanta confusione all'interno del case mi ci mancano solo le sonde per la temperatura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
|
Sicuro ? nn mi è arrivato nessuno pvt
![]() Prova a rimandarlo, magari hai sbagliato persona ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dovrebbe esserti arrivato,sai ho 56k è ho sempre un ritardo di 1 minuto rispetto a voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà per la prossima. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda per il case...scambi con qualcosa in firma?
eventualmente ho un middle toware extreme engine 3t con ventola da 250 laterale e 140 frontale,reobus incluso e 2*80dietro...
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il prezzo del case è trattabile,se ne può parlare se sei interessato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e che mi dovrei prima liberare del mio case...
la mobo e i sb nn ti servono? sbaglio o vedo una ventolozza da 250 nel tuo case? condizioni?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.