|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[PS3] Sony chiede scusa alla Chiesa
"Sony invia le proprie scuse alla Chiesa Anglicana a seguito della polemica sull'uso della Cattedrale di Manchester in un videogame
Arrivano le scuse Sony, forse incalzata dai media di mezzo mondo e dai politici con in testa il primo ministro inglese Tony Blair, ha inviato, a firma del presidente Sony Entertainment Europa, David Reeves, le proprie scuse alla Chiesa Anglicana, in special modo alla comunità di Manchester, per aver utilizzato la cattedrale della città inglese come teatro di scontri in Resistance: Fall of Man." Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
è un videogioco dico
![]() non mi pare che nessuno si sia mai sognato di creare scandalo e scuse per i vari e diversi giochi di guerra ambientati nel medio oriente...o a creare attorno alla figura di abitanti di determinate zone geografiche l'assocazione terrorista/kamikaze etc....che reputo luoghi comuni razzisti mica da ridere. Non s'è mai visto in un videogioco un terrorista nato in Canada/U.S.A. etc.. eppure a nessuno è venuto in mente di chiedere scusa a nessuno. Ipocrisia e basta.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
certo si attaccano davvero a delle sciocchezze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Che vergogna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Riassunto
la facciamo notare che Resistence è un gioco di fantasia , basato su una situazione non reale. Visto che probabilmente lei è troppo stupido per capire ciò sarremo lieti di dimostrarlo in una situazione a lei conveniente. PS. Abbiamo notato che state consultando gli avvocati , noi siamo in una botte di ferro state sprecando tempo e soldi , e non siamo cosi imbecilli da piegarci alle vostre richieste. Se questa è una lettera di scuse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Concordo comunque che tutto ciò è ridicolo, ma il sapere che la tristissima moralità di alcune persone senza un briciolo di cervello è così potente da mettere in crisi società con fatturati di miliardi ed eliminare l'arrivo di alcuni giochi in taluni paesi, è come se a capo del paese più potente del mondo ci fosse un guerrafondaio! Umh...doh!! ![]() Imho questi continui attacchi nei confronti dei videogiochi porterà prima o poi ad un grosso cambiamento nel mio mondo preferito (quello videoludico per l'appunto), perchè mai nessuno se la sente di andare contro la moralità delle persone.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma io manco avrei risposto... on fatemi parlare di religione o mi bannano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma i Running With Scissors di Postal 2 hanno chiesto scusa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
vedo con piacere che anche tu noti che le multinazionali in gioco sono 2 :d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
quanti film dovranno chiedere scusa a qualcuno allora?
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ovvio che lo hanno scritto , ma è mia impressione che la funzione primaria della lettera non è chiedere scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma un bel "fatevi i cavoli vostri" non glielo potevano dire?
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
|
Quote:
rotfl, l'ho intesa anche io così X°D @Cobalto: ovviamente le sincere scuse dovevano esserci, eh.. va bene farsene velatamente beffe, ma mica possono sparare a zero esplicitamente... :/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sicuro si attaccheranno ai soldi con motivazioni altrettanto campate in aria
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma invece di giocare a resistance, perchè questi anglicani nn pensano ad assolvere i loro compiti religiosi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Io la vedo come una richiesta di incentivi: il gioco ci cita? Allora vogliamo una parte del ricavato. La storia che accettano le scuse ma non basta non mi torna. Potrebbero far togliere dal mercato il gioco, è vero, oppure far modificare il tutto con una patch, ma per me sti **** (parolaccia a caso, perchè uomini di chiesa che hanno certi comportamenti non sono degni del nome/carica che portano) vogliono i dané....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Visto che secondo la religione cristiana/tutto il resto, siam tutti uguali davanti a Dio... se nel gioco avessero dato fuoco a una moschea chissa' se avrebbero denunciato la cosa
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.