|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma per l'adsl serve lo spitter ????
volevo attivare l'adsl con libero ma mi dicono che col contratto da 75k loro nn forniscono il filtro (lo splitter appunto)
che è ?? quanto mi costa ??? dove lo prendo ??? e se nn lo metto che succede ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Lo splitter è un filtro particolare, da mettere solamente nel caso ci siano centraline o comunque apparecchi complessi... altrimenti sono sufficienti dei semplici filtri che costano circa 30k l'uno
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Lo splitter serve se hai un centralino altrimenti ti basta un filtro adsl che ti permette di ricevere telefonate mentre usai internet.
Non è che se non hai il FILTRO non le ricevi solo che senti tutto disturbato. Lo puoi trovare dai vari rivenditori ONline a circa 30K ma ti costa di + di spedizione che altro. ciao ciao se ti serve altro.!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Scusate una domanda:
Io a casa ho 5 prese del telefono di cui solamente 2 utilizzate(1 telefono e un modem). Quanti filtri devo comprare ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Solo per il telefono... il modem ADSL non ha bisogno di filtri
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Thanks
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi è venuto un dubbio
io però ho un sistema di allarme collegato alla linea telefonica
ma in 5 anni avra funzionato di e no 3 volte... sul sito di libero leggo che lo spitter è obbligatorio se si ha un allarme collegato...., ma l'installazione dello splitter viene a costare ben 170k + iva ![]() ![]() posso evitare di metterlo ??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.