|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Una terra di mistero dove i sogni diventano realtà da difendere !!!
|
Problemi nello scheduling di scansioni - Panda Internet Security 2007
CIAUX RAGA !!!
![]() Ho un problema: avevo creato un job di scansione settimanale sul mio Panda Internet Security 2007 e fin qui nessun problema. Avevo poi deciso di cambiare alcune impostazioni della scansione ma, quando sono andato per apportare le modifiche, nell'apposita finestra del programma, tra le operazioni pianificate ho trovato solo quella di default: "Analisi all'avvio di Windows" ![]() ![]() ![]() Preoccupato non poco ho subito provveduto a creare una nuova pianificazione decidendo di darle lo stesso nome della precedente. Il problema è che la precedente esiste ancora tra le pianificazioni; tant'è vero che quando vado per salvare una nuova pianificazione con lo stesso nome mi dice che ce ne una che esiste già e mi chiede di cambiare il nome da dare alla nuova. Il punto è che ora ho 2 pianificazioni con opzioni diverse che partono nello stesso momento crashando l'AV e non so come fare per cambiarle o rimuoverle perchè nessuna delle 2 compare nell'elenco delle operazioni pianificate (tranne naturalmente qualle di default di cui parlavo prima). ![]() ![]() ![]() ![]() Ho provato in tutti i modi a cercare sull'HD e nel registro di sistema dei file con il nome della scansione che avevo creato, cercando anche file che contenessero quella stringa ma senza risultato. Ho cercato anche tra le operazioni pianificate di Windows ma non ci sono. ![]() ![]() ![]() Qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posso trovarle? Conoscete un modo per rimuoverle? Io non so davvero cos'altro inventarmi. ![]() ![]() Vi prego... ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti !!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.