|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Manfredonia (foggia)
|
MANFREDONIA + SPEDI. VENDO TOSHIBA SATELLITE A100-646 NUOVO IMBALLATO A SOLI 700 EURO
PAGAMENTO TRAMITE POST PAY E SE SIETE DELLA ZONA SCAMBIO A MANO.
VENDO TOSHIBA SATELLITE A100 - 646 ALLA MODICA CIFRA DIN 700 EURO ANCORA IMBALLATO ED EMETTO LO SCONTRINO NELLA DATA DI ACQUISTO EFFETTIVA. VI METTO IN BREVE LE SUE CARATTERISTICHE: INTEL DUAL CORE DUO 1.66GHZ 2GB RAM DDR2 SCHEDA VIDEO NVIDIA 7600 128 MB HARD DISK 120 GB MASTERIZZATORE DVD LETTORE DI SCHEDE WIRELESS BLUETHOOTH SISTEMA OPERATIVO WINDOWS VISTA HOME PREMIUM EDITIO. PER CHI FOSSE INTERESSATO SERIAMENTE PUò CONTATTARMI Ora vi metto la scheda completa presa dal sito ufficiale della toshiba. Satellite A100-646 Part Number : PSAARE-02600DIT Prezzo End User suggerito € 982,50 (IVA esclusa) Caratteristiche principali - Sperimenta la nuovissima tecnologia Intel® Centrino® Duo® con processore Intel® Core™ Duo e Intel® Core™ 2 Duo per una entusiasmante esperienza digitale e una straordinaria capacità di elaborazione. - Affidabilità e stabilità garantite da Microsoft® Windows Xp Home Autentico - Goditi lo stupefacente intrattenimento multimediale a 15,4" con il luminoso schermo Toshiba TruBrite TFT WXGA e la potenza delle schede video di cui questo notebook é dotato. - Prova il piacere della multimedialità immediata grazie ai tasti Express Media Player per un accesso ai contenuti multimediali. - Avanzato sistema di protezione del noteobok grazie alla tastiera con tecnologia Spill Resistant che fornisce il tempo necessario per salvare i dati e spegnere il notebook in caso di versamento accidentale di liquidi. - Sfrutta le ampie possibilità di connessione e espansione tra cui un slot per Express Card slots, I.Link, 4 porte USB una uscita Tv e lo slot Bridge Media 5 - in - 1. Strumenti Opzioni compatibili Servizi compatibili Drivers Product Tour Nuove funzionalità Area Web Listini Prezzi VideoLibrary Newsletter Caratteristiche del prodotto Opzioni compatibili Servizi compatibili Dove acquistare Versione Stampabile Tecnologia Tipo : Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™2 Duo Processor T5500, Intel® PRO/Wireless 3945ABG network connection e Intel® 945PM Express chipset Velocità del clock : 1.66 GHz Front side bus : 667 MHz Cache di 2' livello : 2 MB Sistema operativo Microsoft® Windows® Vista™ Home Premium Edition Autentico Memoria di sistema Standard : 2,048 (1,024+1,024) MB Espandibile fino a : 4,096 MB Tecnologia : DDR2 RAM (533 MHz) Hard disk Capacità : 120 GB Certificazione : S.M.A.R.T. DVD Super Multi drive (Double Layer) compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-R(DL), DVD-RW, DVD+R, DVD+R(DL), DVD+RW, DVD-RAM velocità massima : Lettura: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM/ Scrittura: 24x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 10x US CD-RW, 8x DVD-R, 2x DVD-R (Double Layer), 4x DVD-RW, 8x DVD+R, 2.4x DVD+R (Double Layer), 4x DVD+RW, 5x DVD-RAM tipo : DVD Super Multi (Double Layer) drive Display Ampiezza schermo : 15.4 " Tipo : Schermo Toshiba TruBrite® WXGA TFT Risoluzione : 1,280 x 800 Adattatore grafico Produttore : NVIDIA® Tipo : NVIDIA® GeForce™ Go 7600 Memoria totale : 128 MB Tipo di memoria : DDR Video RAM Bus connesso : 16x PCI Express Risoluzione video interna Risoluzione : 1,024 x 768 Massimo numero di colori : 16.7 milioni Massima risoluzione video esterna Risoluzione massima : 2,048 x 1,536 Numero di colori massimo : 4.3 billion Refresh rate massimo : 100 Hz Risoluzione non interlacciata con il massimo refresh rate : 1,600 x 1,200 Interfacce 1 x DC-in 1 x Monitor esterno 1 x RJ-11 1 x RJ-45 1 x TV-out (s-video) 1 x i.LINK® (IEEE 1394) 1 x Microfono esterno 1 x cuffie (stereo) 4 (2 sul retro, 2 sul lato destro) x USB 2.0 1 x Slot Bridge Media 5-in-1 (supporta SD™ Card, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™) Espansioni 2 x slot di memoria (1 da configurare) Tipo : 1 Slot x PC Card Tipo II Comunicazione Wireless Tecnologia Wireless : Bluetooth™ Certificato : Wi-Fi™ Supporto Network : 802.11a/b/g Tecnologia Wireless : Wireless LAN (802.11a/b/g) Comunicazione Tipologia : LAN Ethernet Velocità : 10/100 Base-TX Tipologia : international V.90 modem, V.92 ready Velocità : 56 Kbps data (V.90) and 14.4 Kbps fax Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo Altoparlanti : altoparlanti stereo incorporati Produttore : Toshiba Bass Enhanced Sound System con SRS® TruSurround XT™ System e SRS® WOW Tastiera Tasti : 86 Tasti Windows : 2 Hot Keys : 1 Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad Alimentatore Tensione in entrata : adattatore AC (100/240 V) per utilizzo universale Dimensioni lxpxh : 360 x 267 x 29.8 (fronte) / 36.8 (retro) mm Peso : 2.72 kg Garanzia 1 anno di garanzia internazionale. Possibilità di estensione della garanzia standard con Toshiba SelectServ® WarrantyPack e servizio di assicurazione con Toshiba Computer Cover Importante: Fatto salvo i diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. n. 206/2005, la garanzia convenzionale del Produttore TOSHIBA e'annuale Hardware incorporato Alimentatore Software incorporati Toshiba Bluetooth™ Monitor InterVideo® WinDVD™ Toshiba Disc Creator Manuale Utente Toshiba Norton Internet Security™ 2007 (versione di valutazione gratuita 90 giorni) Ulead® DVD MovieWriter® per Toshiba Toshiba Value Added Package Toshiba Bluetooth™ Stack Connectivity Doctor ConfigFree™ Caratteristiche di sicurezza Password di sistema Switch on / off wireless LAN Feritoia per cavo Kensington Lock Password di BIOS Memoria principale (con vite) Hard disk principale (con vite) Blocco tastiera Caratteristiche speciali Barra Multimediale con 6 tasti Easy Keys (Internet Browser, Rewind, Play, Stop, Forward, Express Media Player per accesso istantaneo ai contenuti multimediali) HD to go - Visione Mobile in High Definition HD Audio supporting Spill-resistant keyboard SM BIOS compliant Certificazione Marchio CE Il produttore dichiara che questo prodotto è conforme alle seguenti diretive e disposizioni per il marchio CE. Responsabile per il marchio CE è Toshiba Europe GmbH, Hammfelddam 8, 41460 Neuss, Germany. DIN GOST R&TTE CB report SASO Ultima modifica di Lupacchiotto83 : 14-06-2007 alle 19:07. Motivo: Correzione |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Mi dispiace il prezzo è quello e non posso far meno!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
coda ma pagamento posticipato visto ke hai pochissimi post all'attivo
#5 |
Bannato
|
Capisco il tuo timore ma purtroppo non posso accettare il pagamento posticipato. Io potrei darti tutti i miei dati possibili immaginabili perchè tu possa controllare ma posticipare il pagamento no... mi spiace..
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Dai su che a questo prezzo non se ne trovano in giro!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora facciamo pagamento metà anticipato e metà dopo visione del notebook... per avere info sulla mia serietà chiedi pure a chi vuoi...
#8 |
Bannato
|
No mi dispiace vorrà dire che concluderemo quando sarò più famoso dentro questo forum... sperando che qualcuno riesca a fidarsi di me
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se hai un account su ebay dammelo così vedo i feedback... nn è ke una cosa personale è ke per queste cifre è sempre meglio andare sul sicuro... altrimenti un up per te...
#10 |
Bannato
|
purtroppo non ho nessun account su ebay, anzi c'è ma non ho effettuato nessuna vendita. Mi dispiace...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda se accetti pagamento in contrassegno....anche se vedo che ho poche speranze
![]() cià
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se è fatturabile potrei essere interessato, rispondi in pm
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Come mai lo vendi? scusa è solo una curiosità.
cmq up per te e complimenti a chi lo prende, è un ottimo portatile (ci sto navigando ora.... ![]()
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scambi con notebook + conguaglio?
#15 |
Bannato
|
No solo denaro...
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Accetto la ricarica della mia post pay solo quelllo anche se so che è difficile fidarsi visto che sono nuovo e ho cominciato a vendere prodotti di una certa cifra non avendo nessun feedbak..
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Purtroppo non avevo notato la tua domanda. Scusami..
Cmq lo vendo per ottenere qualche piccolo guadagno. Io lo pago meno di 700 e se riesco a venderlo ci guadagno qualkosa.. Tutto qui... ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
per ora chiudo, poi vedremo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.