|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Consiglio : infinity, zalman9700 o TT maxorb?
Raga, dopo aver letto un bel po' di thread e comparative , sono arrivato a selezionare questi dissy.
Ora per la decisione finale vorrei il vostro parere, considerando che i fattori che reputo più importanti ai fini delle mie esigenze, sono nell' ordine : -prestazioni -silenziosità -costo -estetica Cosa scegliereste basandovi su questa scaletta? Grazie per i pareri. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo il btf90 , sembra interessante...
Forza raga, ho bisogno del vostro ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Allora:
Per prestazioni e silenziosità sicuramente l'Infinity (monta sopra una ventola da 120mm che puoi facilmente cambiare con una più silenziosa oppure più potente). Per quanto riguarda l'estetica a me non piace ne per la forma ne per le dimesioni veramente esagerate, ma questo è un dato personale. Per estetica invece lo Zalman 9700 è molto bellino da vedere, però è abbastanza rumoroso (le prestazioni sono sui livelli dell'Infinity). Per quanto riguarda il prezzo lo scythe è un po' meno caro. Ti consiglio, nel caso tu prendessi l'Infinity di montarlo con 4 bulloncini e non con le clip stile dissi Intel.... In conclusione: Se preferisci l'estetica sacrificando un po' il silenzio -> Zalman 9700 Se preferisci invece un ottimo compromesso silenzio\prestazioni -> scythe Infinity (lascerei perdere il dissi TT) Ultima alternativa il fratellino minore del 9700, cioè il 9500 (quello che ho io): leggermente meno potente ma più silenzioso. Mi raccomando controlla le dimensioni del case!!! Ciaooooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.