Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2001, 20:34   #1
Mirus
Senior Member

L'Avatar di Mirus

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
Licenze di Win XP

E' vero quello che si diceva circa l'obbligo di registrarsi via Internet e che ogni licenza vale per 1 sola installazione?
Risp plx che sono in trattativa per 1 acquisto e se sono vere ste cose sta bene sullo scaffale
Mirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2001, 20:36   #2
Joby
Senior Member

L'Avatar di Joby

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
Nel senso che 1 licenza vale per 1 pc ma se tu la vuoi reinstallare devi telefonare....!
Old 26-10-2001, 20:44   #3
Mirus
Senior Member

L'Avatar di Mirus

che storia..... allora sta bene dove sta. non solo lo devo pagare un pozzo di soldi, mi devono pure dare sto fastidio. Io reinstallo almeno 1 volta al mese e anche 4/5 volte al giorno se faccio casini con l'hardware. Bill come al solito non ne fa 1 buona Mi tengo Win98 e il mio bel Linux
Old 26-10-2001, 21:07   #4
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Città: Giardini Naxos (ME)
ho comprato WinXP Home ediction a 250k e sta storia della registrazione mi da su i nervi cmq domani devo chiamare per registrarmi.. ma che faranno via telefono mi mandano un disketto contenete un programma di registrazione ??? voglio propio vedere.... visto che lo voglio registrare utilizzando la telefonata..
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1
vegetagt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2001, 21:12   #5
Mirus
Senior Member

L'Avatar di Mirus

e si mi si impalla il PC di domenica notte alle 4 e voglio reinstallate subito ??? dire che sta storia e una strzata è poco, io boicotterei Win XP.

Mi scuso con Joby per non aver ringraziato per la sua risposta immediata ma sta cosa mi ha dato MOLTO fastidio (anzi mi ha fatto proprio incazzare)
Old 26-10-2001, 21:13   #6
IronMan
Senior Member

L'Avatar di IronMan

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
Ti appoggio al 100 %.
Spero che WinXP originale lo comprino in 2, così imparano quei mentecatti (che sia una strategia per fomentare la pirateria. per qualche arcano motivo?).
E spero che quelli che lo comprano, cambino configurazione ogni 3 ore, in modo che i bifolchi di Microsoft abbiano il loro bel da fare a dare codici nuovi in continuazione! Schiavi odiosi!

Questo è il mio anatema!

W la pirateria, allora, nel momento in cui l'onestà viene premiata con mille fastidi in più.
IronMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2001, 21:16   #7
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Quote:
Originariamente inviato da Mirus
[b]e si mi si impalla il PC di domenica notte alle 4 e voglio reinstallate subito ??? dire che sta storia e una strzata è poco, io boicotterei Win XP.

Mi scuso con Joby per non aver ringraziato per la sua risposta immediata ma sta cosa mi ha dato MOLTO fastidio (anzi mi ha fatto proprio incazzare)
non diciamo fesserie... hai 30 giorni per fare la tua telefonata!!!!!! non sta scritto a nessun posto che ogni installazzione che fai devi registrarla il giorno stesso..... certo cio non toglie il fatto che è una rottura di balle e io che ho speso 250k devo sperare in un crack mha....
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1
Old 26-10-2001, 21:16   #8
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da IronMan
[b]Ti appoggio al 100 %.
Spero che WinXP originale lo comprino in 2, così imparano quei mentecatti (che sia una strategia per fomentare la pirateria. per qualche arcano motivo?).
E spero che quelli che lo comprano, cambino configurazione ogni 3 ore, in modo che i bifolchi di Microsoft abbiano il loro bel da fare a dare codici nuovi in continuazione! Schiavi odiosi!

Questo è il mio anatema!

W la pirateria, allora, nel momento in cui l'onestà viene premiata con mille fastidi in più.
io sono d'accordo.

Poi pagare 250K per un aggiornamento mi sembra eccessivo

Io a 10K lo compro dal mio marrocchino di fiducia
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2001, 21:19   #9
Mirus
Senior Member

L'Avatar di Mirus

Quote:
Originariamente inviato da vegetagt
[b]

non diciamo fesserie... hai 30 giorni per fare la tua telefonata!!!!!! non sta scritto a nessun posto che ogni installazzione che fai devi registrarla il giorno stesso..... certo cio non toglie il fatto che è una rottura di balle e io che ho speso 250k devo sperare in un crack mha....
vabbè non ti incazzare non lo sapevo, stavo kiedendo apposta
Old 26-10-2001, 21:20   #10
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

io con 250k ho preso la verisone completa quale aggiornamento... poi che vi lamentate a fare visto che aveti sul pc una bella copia pirata di OS fatevi linux che è gratis poi vediamo se vi lamentate dei sistemi di Bill che senza lui ancora stavate col commodore 64 e le cassette....
Old 26-10-2001, 21:21   #11
Mirus
Senior Member

L'Avatar di Mirus

Il fatto che abbia fatto del bene in passato non vuol dire che lo dobbiamo lodare a vita anche quando sono quasi 10 anni che ci rifila ciofeche
Old 26-10-2001, 21:25   #12
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Quote:
Originariamente inviato da Mirus
[b]Il fatto che abbia fatto del bene in passato non vuol dire che lo dobbiamo lodare a vita anche quando sono quasi 10 anni che ci rifila ciofeche
appunto è da 10 anni che ti fa usare il pc.. certo gli OS sono cari magari se costavano 50k molti lo predavano originale ma a sto punto nessuno obbliga voi a installare Windows ME o Windows XP, restate pure col dos 6.22 che non si bloccava mai mhuahah
Old 26-10-2001, 21:32   #13
Mirus
Senior Member

L'Avatar di Mirus

Questo è quello che chiamo discordo inutile Stiamo dicendo che questa feature è un cosa che non dovremmo tollerare, facciamo 1 acquisto e quindi abbiamo diritto a installare il SO quante volte vogliamo e come vogliamo. Se Bill decide che dobbiamo fare come dice lui alloro abbiamo il DIRITTO di lamentarci e ricordarlgli che gli utenti siamo noi e che a noi deve dare retta. Se poi a qualcuno sta bene allora non si lamenterà e se tutto funge bene la maggioranza vince
Old 26-10-2001, 21:35   #14
IronMan
Senior Member

L'Avatar di IronMan

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
x vegetagt: non è detto che se non c'è un monopolista, la situazione debba rimanere per forza all'età della pietra.
Magari se non c'era Microsoft, a quest'ora avremmo sistemi operativi a comando cerebrale. Come si fa a sapere?
E magari se non c'era Telecom (SIP), a quest'ora avremmo sistemi di comunicazione al livello del Giappone (tanto, peggio di adesso...)
IronMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2001, 00:05   #15
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da vegetagt
[b]io con 250k ho preso la verisone completa quale aggiornamento... poi che vi lamentate a fare visto che aveti sul pc una bella copia pirata di OS fatevi linux che è gratis poi vediamo se vi lamentate dei sistemi di Bill che senza lui ancora stavate col commodore 64 e le cassette....
No, stavo con l'Amiga 1200, l'Hd da 120Mb e il monitor a colori con audio stereo a 16bit... (nostalgia)
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2001, 02:04   #16
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
che ce frega????

Se va sto winzoz nuovo siamo contenti...
certo la telefonata mi giunge nuova mi sembra più un abbonamento a tele+
Comunque sia chiaro è ora di iniziare la lotta contro il software legale a favore della pirateria ehm ehm cioè ho sbagliato volevo dire insomma che 250 cartine e poi devo pure telefonare e magari farmi vedere nelle parti intime del mio pc insomma mi pare violazione della pryvaci o privacy che forse è meglio...
dimenticavo a me millenium in fondo mi va benino
( vaneggiamenti delle tre di notte)
asndc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2001, 08:45   #17
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase
[b]

No, stavo con l'Amiga 1200, l'Hd da 120Mb e il monitor a colori con audio stereo a 16bit... (nostalgia)
dehiho io avevo il C64 con le cartucce e cassette e giocare ai vari punish o jana syster,Carter,Mission impossible, era uno sballo hiihih anche se uno aspettava 10 min di caricamento cassetta..... hihi mi ricordo il caricamento che uno lo segnava nel di dietro delle cassette da 20-60 calcio da 65-100 traformers ihih
Old 27-10-2001, 09:55   #18
gurutech
Senior Member

L'Avatar di gurutech

Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)

cmq in certi articoli di giornale ho sentito che durante la registrazione ti chiedono anche dati personali di cui non avrebbero nessun diritto
Old 27-10-2001, 10:42   #19
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

vai qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=149567 che ti spiego un po di cosucce
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian