|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ancona
|
PROBLEMA BATTERIE ZEN MICRO HELP!
Salve ragazzi da oggi le mie 2 batterie zen micro hanno deciso di non caricarsi più. Mi spiego ,le metto a caricare con l'alimentatore di rete ma neanche parte l'animazione ,rimane tutto spento e non carica nulla. Invece con il cavo USB (che funge da caricabatterie) l'animazione parte ma dopo svariate ore l'icona della batteria rimane sempre vuota. che diavolo succede? sn al Litio.
Grazie EDIT: oggi dopo l'ennesimo tentativo hanno deciso di caricarsi entrambe! ma ho le batterie possedute? Ultima modifica di angelo84 : 26-06-2007 alle 13:16. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
beh una volta ho messo a caricare il mio zen micro (la prima generazione) tramite usb del pc... l'ho lasciato sotto tutta notte, sembrava che si caricasse (c'era tutta l'animazione) ma la mattina nn si accendeva...
non ho capito perchè ma solo quella volta nn si è caricato... sarà uno strano "difetto" di questi lettori! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è una discussione ufficiale linkata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.