|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
BG vendo Vendo access ponit wireless Atlantis
modello A02 WAP 54G acquistato recentemente sul forum
perfettamente funzionante, vendo per passaggio a modem adsl-router-wifi ne ho disponibili due, entrambi acquistati nel 2006 disponibile anche, da acquistare a parte , un'antenna potenziata caratteristiche dettagliate degli access point: http://www.atlantisland.it/ita/prodo...etFly_WAP-108/ vendo a 30 euro cadauno con priorità alla consegna a mano solo ed esclusivamente a Treviglio antenna potenziata: 15 euro oppure con spedizione pagando anticipato postepay e aggiungendo le spese di spedizione, con modalità di spedizione a vostra scelta annuncio postato anche altrove, ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento segnalazione di prezzo o altri commenti in pvt chi non é interessato all'acquisto si astenga dal postare, grazie non postate proposte di scambio, grazie non postate proposte al ribasso, grazie se siete interessati all'acquisto postate sul thread, no PVT grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livorno
|
coda
Salve, potrei essere interessato.
mi scarico il manuale. L'ha mai provato in modalità client per attaccarsi via wireless ad un altro ap? Grazie, Alex. P.S. Eventualmente spedirebbe?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non l'ho mai provato in quella modalità
se necessario spedisco, previo pagamento anticipato ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
segnalo una trattativa in corso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: prov. LC
|
interessato al blocco dei due AP e dell'antenna.
Quanto, spedizione compresa?
ho concluso felicemente con Dreamland, ross134, Sakurambo, Wolf3, ticonx, Black imp, deggial, Billi16, felix74, AMDman, >--<MR. TeOz---, Ripperz, oldfield, ancestral, cristianobon70< Allaccia sempre le cinture in auto, anche se siedi dietro!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie per l'interessamento
vendo il blocco: due ap + due alimentatori + antenna potenziata a 80 euro compreso j+3 assicurato, pagamento anticipato su carta postepay |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
scusa, ma se la matematica non mi tradisce, mi stai facendo uno sconto di ben 4,10 euro
Per il blocco speravo in un piccolo sforzo ulteriore... 75 euro spedito?
ho concluso felicemente con Dreamland, ross134, Sakurambo, Wolf3, ticonx, Black imp, deggial, Billi16, felix74, AMDman, >--<MR. TeOz---, Ripperz, oldfield, ancestral, cristianobon70< Allaccia sempre le cinture in auto, anche se siedi dietro!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ricostruiamo, i prezzi sono:
30 + 30 + 15 = 75 euro per gli ap + antenna potenziata 9,10 sped j+3 + 2,75 assicurazione = 11,85 euro sped j+3 assicurata totale 86,85 euro la matematica ti tradisce, ad 80 euro spedito lo sconto è di 6,85 euro chiarito ciò, se sei realmente interessato va bene 75 euro j+3 assicurato incluso con pagamento anticipato su carta postepay. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Per me va bene, se mi mandi i dati in pvt io ti mando il mio indirizzo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok, ti mando pvt con i dettagli per il pagamento, mandami i tuoi
grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok dettagli scambiati, in attesa del pagamento e spedizione
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
* lacustre: novità?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
come ti dicevo in pvt ho inviato il pagamento lunedì alle ore 11.15 circa
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ieri hai segnalato l'invio del pagamento , e oggi spedisco.
grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
pacco spedito, in pvt codice di tracciatura
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.