|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[GE + spedizione]monitor lcd 20.1 wide 205bw samsung
![]() Vendo monitor LCD Samsung SyncMaster 205BW prezzo 210 euro 20” formato “Wide” 16/10 1680*1050 6ms 300 cd/m² 700:1 Dual input: DVI (HDCP) + VGA (D-Sub 15pin) Completo di imballo originale, manuali, drivers, cavo VGA e cavo DVI. Compatibile con PC, Mac, Xbox360 e PlayStation 3 Vendo per passaggio a monitor superiore, ritornato dall'assistenza in sostituzione di un altro 205bw che avevo. nuovo di zecca data di fabbricazione riportata dietro aprile 2007 posso fornire scontrino di dicembre 2006 ma vale anche il numero seriale che riporta la data di fabbricazione quindi in garanzia nuova da aprile 2007 il monitor mi è arrivato i primi di giugno, l'unica cosa che ho fatto è stato aprirlo e provarlo per qualche ora, NESSUN PIXEL BRUCIATO, quindi meglio del nuovo. Pagamento: -bonifico -vaglia o postepay -paypal con spese a vostre carico. Tutte le garanzie del caso, utente ebay(con passati powerseller) con oltre 570 feedback tutti positivi. Spedizione a vostro carico, paccocelere3 con assicurazione compresa 14euro. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
ti interessa uno scambio con monitor samsung 770P?
#4 |
Senior Member
|
no ho già troppi monitor
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Interessato e in coda con spedizione. Mi informo un attimo..
![]()
#7 |
Senior Member
|
ok, per correttezza dico che oggi mi hanno contattato per forse acquisto con scambio a mano da parte di un conoscente. quindi o domani è venduto o dispo.
vi dico. saluti |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aggiungo che regalo supporto per chi lo vuole insieme al monitor.
la parte dietro come nuova del mio vecchio monitor. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso non oltre i 180 spedito, visto che online si trova nuovo a 224€
![]() |
#11 |
Senior Member
|
siccome è nuovo con le plastiche la tua offerta è ridicola.
ciao |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
il monitor nuovo costa 227€ disponibile
prezzo massimo 189€ guarda, è l'ennesima volta che ti trovo a violare il regolamento....prima con gli up multipli (tante volte per quei lettori mp3) ora con il prezzo fuori regolamento un utente con 7000 post DEVE (del resto come gli altri, ma ha piu responsabilità) rispettare TUTTO il regolamento tra l'altro, per l'ennesima volta ANCHE ORA hai fatto 2 up ieri ........... e non sono consentiti te lo avevo promesso : al prossimo errore con gli up, ti avrei sospeso e cos' sia sospeso |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
NB : la mia parola la mantengo SEMPRE
quindi sei sospeso per un mese ricordi ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429187 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.