|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
|
INFO - svincolo ROVIGO SUD/VILLAMARZANA
Ciao a tutti sto pianificando un viaggio a Cesenatico prendendo la transpolesana e passando sotto Rovigo verso Ferrara e mi chiedevo se lo svincolo ROVIGO SUD - VILLAMARZANA fosse per caso già ultimato (come risulta da viaMichelin), perchè in internet non ho trovato notizie a riguardo. Nel caso non fosse ultimato devo andare un pezzo verso rovigo per prendere la A13 o ci sono alternative ?
Ciao e grazie a tutti
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Ho fatto la A13 venerdì scorso e non ho visto nessun nuovo svincolo
![]()
I am William Wallace, and the rest of you will be spared. Go back to England, and tell them there that Scotland's daughters and her sons are yours no more. Tell them Scotland is free. mio blog ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie del'info. Alla Michelin si sono bevuti troppa grappa ... non oso pensare un navigatore della Michelin che dice di prendere lo svincolo suddetto e tu che vai dritto in un cantiere
![]() W l'Italia dei lavori infiniti
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Altre risate in arrivo. Il TOM TOM del mio collega fa fare lo svincolo di ROVIGO SUD !!!! Che non c'è ovviamente. Ne ho avuto conferma anche dall'ANAS (certo che quando mi impunto sono una bestia!!!
![]() Auguratemi buon viaggio che domani provo a fare un po' di entroterra veneto - romagnolo . Saluti Marco
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
confermo che lo svincolo ancora non esiste: pure io, che devo andare ad amalfi sabato, ho consultato sia il tom tom che viamichelin ed entrambi mi dicono di prendere quello svincolo lì!
![]() dovrebbe essere ultimato prima dell'inverno, a quanto ne so. se sei di bolzano immagino arrivi da verona, con la transpolesana: arrivi fino alla fine di questa, c'è una grande rotatoria, prendi la prima uscita (verso ferrara) e vai a prendere il casello di occhiobello. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() forse perchè le mappe sono teleatlas, le stesse del tomtom! noto ora che la discussione è del 29... sono arrivato tardi per i consigli, spero tu non ti sia disperso nella nostra pianura! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.