|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Domanda su Alice
Ho da poco avuto il passaggio dalla 4 mega alla 20, disconnessioni continue...se passo a fastweb (2 mega) che qui da me viaggia benissimo, che penali devo pagare?
PS- Ho Alice da più di un anno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
ciao,
ma hai la 20mega da piu di un anno? xke al cambiare di profilo si rinnova di un altro anno il contratto, come se fossi "nuovo". Come penali cmq nn ne dovresti pagare, almeno col decreto bersani, fare una disdetta nn si deve pagare nulla.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
il fatto di passare a fastweb 2 mega non ti gioverà a nulla visto che è un alice rimarchiato (wholsale). chiama il 187 e rompigli le scatole fino alla noia, se non risolvi fatti fare un downgrade.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Mio fratello ha messo FW in Whosale, abita a 500 metri da casa mia, và come una scheggia......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.