|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problemone,non riesco a venirne a capo
ciao ragazzi ho notato ke quando sforzo la mia scheda video sul pc,il pc misteriosamente si riavvia e non so davvero xke!ho provato diversi test,e appena partono,puf,il pc si riavvia!
Ho provato la stessa scheda sul pc di mia sorella,decisamente piu vecchio del mio,ho fatto partire i test e funzionano tutti perfettamente! Ora il problema è mio?il pc l'ho anke formattato,potrebbe essere ke la skeda va in conflitto con qualke altra periferica??Help! Ho provato gli stessi bench con una vekkia radeon 7000 sul mio pc e tutto funziona!! Ultima modifica di zip88 : 19-07-2007 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
puo essere un problema di ali o di surriscaldamento, controlla le temp in idle e in full, e postaci potenza e amperaggi del tuo ali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti riporto direttamente una foto
![]() cmq non ho mai auvto problemi di questo tipo,è sempre andato tutto perfettamente! ![]() Ultima modifica di zip88 : 20-07-2007 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
raga..pensandoci un po su..potrebbe essere davvero un problema all'ali.quando infatti ho provato l'altra skeda,senza connettore,quindi nn alimentata,il problema nn si presentava,non vorrei fosse un problema dell'ali,oppure cavi messi male...c'è da dire ke tipo un cavo di una ventola l'ho tagliato e l'ho ricollegato cl nastro isolante,ma nn ha mai dato problemi,magari domani provo a cambiare connettori,intanto mi è arrivata anke la nuova scheda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.