|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/22384.html
Diverse le novità presentate da Archos nel corso dell'IFA di Berlino, fra cui spiccano due lettori multimediali davvero interessanti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ottimo il 105, costa 10€ in più del Creative ma ha uno schermo decisamente più ampio. Certo, è anche 3 volte lo Stone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
..c'è un piccolo errore di battitura nel titolo.."multiediali"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
il 605 in pratica è una specie di apple tv
solo che è portatile ma non supporta l'HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
qualcuno ha provato qualche prodotto della archos? avevo una mezza idea di comprare un lettore video con hard disk... sapete dirmi come sono?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Devo dire che per quello che costa (120 € circa) è molto buono: piccolissimo (è il più piccolo lettore da 20gb esistente) e leggerissimo, funziona perfettamente, può interfacciarsi sia come hard disk usb sia come periferica mtp, batteria + che buona (17hr). Unica cosa, il joystick di navigazione non mi ha convinto, molto scomodo, ma ho visto che nei modelli nuovi lo hanno migliorato. Sinceramente, sec me sono tra i prodotti col miglior rapporto qualità/prezzo, il che ovviamente non significa che siano migliori di altri, ma che per quello che costano sono decisamente accattivanti. Per qualcosa di più professionale, ti consiglio però Creative o Apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho un amico tedesco con lo 404 (senza wi-fi).
E' bellissimo e le foto sono nitide. I film si possono vedere senza problemi. L'unica cosa un analisi dell'audio in uscita....come si sente? aspetto una recensione..... considerando le sole caratteristiche per me è il lettore audio e video definitivo. ora con la possibilità di navigare...addio notebook... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma li leggono i sottotitoli .srt????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Atri (TE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ho visto il 405, 2gb nand più slot sd, a 159€, differisce per lo schermo a 4:3 invece che a 16:10, e mi sembra un gran bel oggetto ad un prezzo fenomenale, ancor di più del 605. Lo volevo prendere in accopiata alla helmet cam sempre della archos per fare riprese in snowboard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Bella fregatura!!!
Se si vuole navigare bisogna acquistare un plug-in a parte a 19.99 € (il prezzo segna tutti i modelli, quindi anche questo).
Praticamente ci fanno pagare per codec gratuiti e Opera... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
605 4GB Flash...
Ma secondo voi il modello con la flash memory potrebbe avere problemi in lettura e scrittura?
Mi riferisco alla riproduzione video. Non e' che alla fine la memoria flash nn permette di vedere i contenuti in maniera equiparabile ad un HD? Soprattutto con le schede aggiuntive. Se ho detto una fesseria nn mi sparate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
grazie a tutti per le risposte. credo proprio che mi comprerò un bell'archos :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
704 wifi
io ho il 704, il + grande, da 160 giga, è ottimo, unico difetto: con tanta roba su, ogni volta che riaccendi fa l'aggiornamento dei files e dura molto.....per il resto è ottimo, ho anche la cam che s'attacca sotto e la docking station.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Scusate qualche domanda su questo prodotto.
1) ma che codec supporta, solo mpeg 4 e WMV?? Niente Avi (Divx, xvid,...) 2) Per il supporto dei formati in HD devo comprare degli accessari aggiuntivi? 3)Con il modulo per collegarsi in internet posso scaricare anche altri codec (mkv, ogm,...) ?? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
io ho un ipod 80Gb pero' questi archon mi fan venir voglia di cambiarlo
che dite? sicuramente come funzionalita' ci guadagno,ma poi funziona bene? mi pare che sia equipaggiato con un sistema linux....e' vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
30€ solo x il browser in effetti sono davvero troppi... io avevo idea di prenderne uno da 80GB ma alla fine andrei a spendere circa 350€ spedito con il browser... per le volte che lo userei poi... davvero troppi...
Ho cambiato idea e ora mi sà che mi butterò su un ultra-mobile (Acer 6292) ![]()
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.