|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 5
|
aiutoooo!!!! nn so qual'è la mia scheda audio...
ciao ragazzi... cerco aiuto... ho formattato il pc.. ma nn ho il cd dei driver della scheda audio, e nn so quale sia la scheda audio per poterli scaricare da internet... come faccio??? help meee.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12128
|
Saprai di che marca e che modello e' suppongo,
vai sul sito del produttore e cerchi i driver li. P.S. Mi chiedo perche' piallate i pc prima di avere i driver da rimontarci. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 5
|
il problema è che nn so ne la marca ne il modello.. altrimenti l'avrei già scaricato... c'è un modo x vedere la marca e il modello da risorse del pc..???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
Messaggi: 205
|
La soluzione più pratica è quella di aprire il case e leggere il modello... se è integrata sulla scheda madre devi leggere il modello di quest'ultima e andare sul sito del produttore.
Oppure cercare con AIDA o Everest
__________________
TT Element V / Phenom II X4 + TT Jing / 790GX / 16GB DDR3 / HD5770 Vapor-X / Audigy 2 ZS / LG W2363D Core2Quad Q6600 / iG41+ICH7 / 8GB DDR3 / GeForce 315 Pentium MMX 233MHz / i430VX / 64MB PC66 / Matrox Mystique 220 / 3Dfx Voodoo / SB AWE64 Gold |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 5
|
ok ora verifico...
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.



















