|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma + sped.] Portatile ignoto GUASTO a 10 euro
Per chi sa di cosa sto parlando...ecco le foto:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Posso dire che ha lcd sano, il lettore dvd funzionante anche se la mascherina non è perfetta, la ram c'è ma non mi ricordo il taglio, c'è il floppy, la batteria esaurita, l'hard disk da BEN 6 gb,...diciamo che c'è tutto ma c'è un bel segno di bruciatura dove sta la ventola (s'è cortocircuitata). So che montava un celeron 500 mhz..ma non so se va ancora. Credo di si..perché si sono bruciati i fili della ventola non lui.Comunque vendo come non funzionante, buono per ricambi. A 10 euro..ma che volete... Vegan |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda con consegna a mano insieme all'altro da 2,8 ghz (anch'esso non funzionante). totale 110 eurozzi!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
se scendi a 110 concludiamo....
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
coda (anche per l'altro)
edit: ho tolto il quote che avevo schiacciato per sbaglio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
giusto per chiarire: coda per questo e il travelmate al tuo prezzo + spese di spedizione (mi pare quindi 129€ in tutto)
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda per questo a mano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.