|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Blocco temporaneo win xp
Salve a tutti, ho un piccolo problemino con il mio windows (e come non averne....
![]() Non mi ricordo bene quando è iniziato questo problema, ma fatto sta ogni volta che accendo il pc e provo a scorrere il menu avvio di windows per raggiungere la voce "Connetti a" e quindi connettermi ad internet, il sistema mi si impalla per circa 3-4 minuti.... non posso fare nulla... cioè il mouse và, se clicco con il destro sul desktop si apre il menu a finestrella, ma se provo ad avviare qualcosa appare l'icona a clessidra e mi fà aspettare.... anche ctrl+alt+canc non funziona.... o meglio, appare l'icona a clessidra e mi fà aspettare.... E dopo 3-4 minuti torna tutto normale. Ho provato a scannerizzare per trovare qualche trojan, worm, virus etc etc con avira, norton, lavasoft, spybot e tutti gli altri che conosco, ma nessuno mi ha trovato nulla e il problema persiste. spero qualcuno possa aiutarmi, cioè non è un problema grave, ma sono quelle piccole cose che se ti beccano la mattina presto danno mooolto fastidio....ecco... ![]() Ho windows xp professional sp2, il mio pc è p4 3 ghz, 1gb ram, tutti i componenti hardware li ho già controllati e funzionano bene, programmi strani nell'avvio automatico non mi pare d averne, o magari ce li ho ma non me ne sono accorto, stessa cosa per il registro di sistema. Allego log di hijackthis. se serve qualsiasi altra informazione fatemi sapere. grazie in anticipo a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
utillizzi programmi antivirus - antispyware ??? (sono 2 cose distinte)
hai fatto scansioni ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si ho fatto tutte le scansioni con tutti i programmi che conosco, sia antivirus che antispy...ma nulla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
puoi specificare quali programmi hai utilizzato ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
avira avg; spybot s&d; lavasoft ad-aware; a-squared hijack free; norton online scan.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sara un metodo drastico, io quando ho di questi problemi ripristino un ghost ed in 6 minuti ritrovo il sistema funzionante
Spesso non si trova una soluzione e questi blocchi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.