|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
qualè il miglio pda-ppc per uso gps?
ciao ragazzi,
ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta. sto cercando un pda o ppc per uso gps, qualè quello con le migliori prestazioni ? stessa domanda per un prodotto senza gps incorporato, quindi con le migliori caratteristiche hd per far girare il meglio possibile i sw di navigazione aggiungendo un gps. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Palmare
Guarda io ti consiglierei l'x51v, ne vendo uno nuovo ad un prezzo ottimo,se ti interessa fammi sapere. P.s. il pda conviene sempre + di un tom tom solo navigazione che è sostanzialmente cmq.un pocket pc ma limitato solo alla funzione gps. Mentre con 1 x51v ha un piccolo notebook.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Pensa che il tomtom 910, il migliore al momento della tomtom, con 20gb di memoria per musica, immagini, etc.; con telecomando e tutti gli accessori lo trovi a 400€ (Lo ho appena preso per un mio amico) ed hai un display SUPER da 4"... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Ok
Beh 400€ solo navigatoremi sembra tanto:P
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Però è il top della gamma...
Poi ci sono il 710 ed il 510 che hanno sempre il display da 4" e costano meno... (Ps. Il modello 910 ha inoltre tutte le seguenti mappe: Gran Bretagna, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Italia, Spagna, Portogallo e tutti gli stati canadesi e americani (compr. Hawaii, Alaska e Porto Rico). ![]() ![]() ![]() Il che non mi sembra poco... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.