|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
rete wirlees+modem
salve,
vorrei chiedervi una cosa. devo installare una rete wirless nella casa di mio fratello che è strutturata su 3 piani. per il momento mi interessa solo il segnale nella taverna,la linea adsl è con tele2,4 mega. quale modem-router-wirleess mi consigliate? una volta che mio fratello si connetterà nella taverna con il wirlees,l'altro pc che si trova in mansarda non potrà sfruttare la stessa connessione utilizzando il wirless perchè troppo distante ma la domanda è può collegarsi sfruttando il suo modem adsl? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
io direi di cominciare con un netgear dg834gt
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sarebbe meglio che specificassi distanze e ostacoli.
In linea di massima il Netgear DG834GTIT (che è un ottimo prodotto) ce la dovrebbe fare se installato nel piano centrale. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ce la fa benissimo
peccato che con tele2 come provider è come mettere un impianto a metano a una lamborghini
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
eh, ho visto pure io che tele2 ha i suoi problemi.
comunque... Stev-O è tornato? Stev-O 3?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tele2 è una tristezza
non c'e' nemmeno la speranza di avere culo... quindi.... per tornare bisogna anche andare via
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.