Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2007, 13:46   #1
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
(Milano) Pc completo ottimo serverino

Ciao Come da titolo vendo questo gioiellino assemblato dal sottoscritto.

-PIII 500
-Main soyo
-640Mb pc133
-Controller pci sata+pata
-1x 80gb sata maxtor
-scheda di rete dlink
-scheda video agp S3
-scheda audio
-case middle + ali 350w
-lettore cd

A 80.00

Varie
-ss non incluse
-ok postepay
-nessun problema a spedire
-Postare se realmente interessati al pc
-prezzo trattabile, via pm

Ultima modifica di xblastx : 25-05-2007 alle 08:20.
xblastx è offline  
Old 13-04-2007, 13:47   #2
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

up
Old 13-04-2007, 15:59   #3
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
smembri? interessato al solo hd da 80gb..
Old 14-04-2007, 12:43   #4
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Non smembro
Old 26-04-2007, 09:41   #5
codicealpha
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
sei alto molto alto come prezzo
Old 26-04-2007, 11:42   #6
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Se sei seriamente interessato possiamo discuterne....
Old 26-04-2007, 12:19   #7
codicealpha
Senior Member

ti dico solo che ho comprato già un p3 900mhz 512 mb di ram, mb acer, hdd 10gb a 55 euro, quindi una cosa giusta mi sembra sui 60 euro
Old 26-04-2007, 12:34   #8
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

In primis, come scritto nel primo post ti faccio notare che specificatamente avevo chiesto di postare solo se realmente si era interessati al pezzo in vendita, non posto a sproposito con gli altri e non ammetto che lo si faccia con me...
A seguire ti faccio notare alcune cose, valide o meno poi, e' che inanzitutto questo ha 128mb di ram in piu' rispetto al tuo ed inoltre monta un disco sata da 80gb, il quale controller ammette l'installazione di altre 2 periferiche pata di recente costruzione, quindi dischi da tagli superiori, oltre che a funzioni raid, quindi perfetta espandibilita' ecc ecc....

Concludo il discorso dicendoti e consigliandoti solamente di non postare a sproposito, se un prezzo non ti sta bene, chiudi il post e via, oppure se sei interessato, contatta il venditore via pm e discutine con lui.
Old 26-04-2007, 12:40   #9
codicealpha
Senior Member

ARTICOLI del REGOLAMENTO che hai accettato

11 Se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori. (e per me lo è.. non mi dire che 5 euro di ram e 10 di controller fanno la differenza.. il tuo è un 500mhz, che compensa la ram e il controller)

12 EVITARE le trattative PRIVATE. (ti era sfuggito...)

PS: l'espandibilità dei canali IDE conta relativamente.. nel senso che uno preferisce avere hdd grossi (e con IDE arrivi a oltre 300gb.. se per te non è un grosso taglio.. ) piuttosto che avere a disposizione 20 canali IDE e avere 20 HDD che consumano..

ad ogni modo, sono interessato al prezzo che ti offerto.. non mi sembra di aver detto/fatto qualcosa di male

Ultima modifica di codicealpha : 26-04-2007 alle 12:42.
codicealpha è offline  
Old 26-04-2007, 13:03   #10
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Non mi sembra che tu abbia detto che eri interessato, cmq ti faccio notare che ha anche un disco da 80 gb.
Ripeto se sei interessato seriamente, possiamo discuterne ma non di certo a 60.00, possiamo contare pezzo per pezzo ed al prezzo del usato fare un totale.
Il discorso del espandibilita' e' solamente relativo al fatto che con questo pc avresti un canale sata a 80 gb per il sistema e poi lo puoi espandere come vuoi a storage, sia creando un raid tra 2 unita' 0 o 1 oppure semplicemente aggiungendo un disco solo.
Alcuni pezzi del pc sono nuovi e regolarmente scontrinati comprati da me per tirare su il pc che poi non ho piu' usato in quanto il portatile e' piu' silenzioso (dovendolo tenere nella cameretta di mio figlio.
Per la trattativa in privato era da intendersi come semplice offerta e discussione senza nulla togliere a eventuali code ecc, non sono novizio del forum e quindi regole e regolette le conosco....
Ne converrai pure tu che pero' un batti e ribatti a post sul forum non ha senso, appesantisce il 3d e non porta nulla di concreto.

Cmq, ripeto, se sei interessato discutiamone pure ....
Old 26-04-2007, 13:07   #11
codicealpha
Senior Member

giustissimo tutto quello che hai detto, ti ripeto che sono interessato ad un'altro p3, ma a 60 euro.. mi dici di no, ok, amici come prima
Old 26-04-2007, 13:11   #12
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Purtroppo devo dire di no, ripeto, ti posso garantire al 100% che non ha nulla da invidiare al 900, ma a 60.00 non mi conviene darlo via, posso venirti pienamente incontro se riesci ad arrivare a 100.
Tieni presente che solo tra hard disk, scheda rete , controller e cavetteria round ho speso oltre 50.00 e di fatto non i ho mai utilizzati.

Ultima modifica di xblastx : 26-04-2007 alle 13:14.
xblastx è offline  
Old 25-05-2007, 08:20   #13
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

uppo
Old 04-07-2007, 07:27   #14
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

up

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian