|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Vista fa schifo
Non compratelo.
Non funziona un cavolo!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
lol
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
funziona benissimo,comprtelo e non ve ne pentirete.Certo se magari lo fai girare su un catorcio fa schifo..ma nn è certo colpa del sistema.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Catorcio un Asus G2 da €1800 nuovo di zecca?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e allora è la mano o la sfortuna..di certo non è il sistema.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il mondo dell'IT è bello perchè c'è sempre qualcosa da imparare.
Se si fosse fermato a Windows 3.1, forse non avevamo più niente da scoprire. Quindi prima di dire che fa schifo, cerca di capire se hai voglia di imparare ad usare un nuovo OS. Poi se non ci riesci è un tuo problema perchè non tutti la pensano come te. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E aggiungo che non si dovrebbero dare giocattoli costosi in mano a bamabini,o a comunque persone infantili.
Uso Vista,e mi ci trovo benissimo. Uso quasi tutti i driver per Xp,e con un pò di calma ho fatto partire tutto. Boh...
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
teraquoto
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
quoto! facciamo il trenino? lol
Scherzi a parte uso vista da febbraio e a parte qualche problemino iniziale di driver e di router ora va una bomba, a volte è più performante di xp sp2. Sono d'accordo con dbev sul fatto di non comprarlo! Però usatelo... ne vale la pena ![]()
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
AHO!
Bambini sarete voi! Io ho 33 ed uso PC dal 1988, quando avevano ancora i fosfori verdi, quindi non venite a fare lezioni a me! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
è inutile che scrivi queste cose e poi ne dimostri altre...uno che entra in una sezione di un sistema operativo, apre un thread dicendo "windows vista fa schifo" senza dare nemmeno una motivazione plausibile ha un atteggiamento da bimbominchia...sia che abbia 14, 33 o 60 anni
#13 |
Senior Member
|
lo puoi usare anche da quando si utilizzavano i sistemi batch ma non vuol dire saperlo fare..ed avere problemi con Vista vuol dire avere problemi di utilizzo....dato che il sistema è stabile e performante.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Francamente, ho sempre ritenuto che il livello degli utenti di HWUpgrade fosse superiore a quello dei tifosi, evidentemente, mi sbagliavo!
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quanto l'ho installato, non funziona bene niente.... ed ho già chiesto aiuto innumerevoli volte. Quando Vista si diffonderà, voglio proprio vedere le migliaia di persone che nulla sanno di computer quanto saranno contente... |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
fino a prova contraria te hai scritto Vista fa schifo.senza spiegare il perchè.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
boh sono sempre più perplesso...saremo noi troppo piccoli che non capiamo...
#19 |
Senior Member
|
Allora.
Ti stai vantando di aver inventato Microsoft,DOS,quello che vuoi...però se vieni a dirci.vista fa schifo,non compratelo ecc ecc Senza una motivazione Senza una spiegazione civile Senza nemmenop informarsi sulla motivazione e creare una discussione Beh...io non poso che pensare che mi trovo ad uno dei tanti che vuole sfogare e fare il portabandiera di un inutile crociata....
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
LOL
![]() Comunque, quale e' di preciso il problema? Che MS faccia sistemi operativi bacati, spacciando per novita' cose copiate da altri o vecchie di 3 anni non e' una novita'. Pero' credo che sia un po' meglio di XP, o almeno pare di si'. In ogni caso con un po' di buona volonta' si risolve tutto.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.