|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Sabayon e configurazioni...
Da diverso tempo dico che devo migrare da windows a linux ma, un pò per mancanza di tempo un pò per pigrizia non l'ho mai fatto!
Adesso ci sto riprovando...ieri l'altro avevo installato per l'ennesima volta ubuntu ma poi ho sentito parlare di Sabayon, l'ho installata e me ne sono innamorato. Il fatto è che da vero nubbio ho una serie di problemi con le configurazioni provo a postare prima l'hardware in questione: Scheda madre Asrock 939 dual sata 2 Scheda video Nvidia 6600 Webcam Creative Video Blaster WebCam 3 Stampante Canon MP600 ed ho i seguenti problemi: Non mi riconosce la scheda audio integrata Non riesco ad impostare una risoluzione dello schermo superiore a 1024x768 Non mi riconosce la webcam Non riesco a far funzionare stampante/scanner Quando ho provato ubuntu riconosceva tutte queste periferiche... Sareste così gentili da darmi una mano? Ringrazio anticipatamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
..devi indicare quale versione hai installato.
Io sono alle prime armi come te.. però davvero bello Sabayon! Concordo.. Cmq io ho una Sparkle 6600GT che la versione 3.4 Loop2 (quidi non definitiva..) ha riconosciuto al volo, e Sabayon ha già i driver Nvidia nel DVD. Il problema relativo alla risoluzione dello schermo è legato al rinoscimento della scheda video. Per il resto.. la parola agli esperti! Ciao e non demordere! Piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
anch'io ho la 3.4 Loop2 e una scheda video Peak 6600 128 Mb AGP....
Ho installato la versione a 32 bit anche se il mio processore è a 64 bit.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.