|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...658/index.html
Apre i battenti il 3GSM di Barcellona, giunto alla seconda edizione ma accreditato della fiducia delle maggiori aziende della telefonia mobile. Una buona occasione per prendere contatto con le novità che arriveranno sul mercato a breve, oltre che per avere indicazioni sugli andamenti generali di un settore che non conosce battute di arresto Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
se non ricordo male, è in questa fiera che dovrebbero presentare il nuovo "telefonino" (che poi telefono non è
o sbaglio? se c'è, riuscite a farvi qualche impressione dal vivo? grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
di corsa allo stand samsu8ng per vedere se c'è l'Ultra Smart F700 e raccattate tutte le info possibili.....se si può fregatene pure qualcuno
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
A) I dispositivi attuali che adottano il Windows Mobile 5 potranno essere aggiornati con il 6?
B) Su quali dispositivi si trovano i processori della AMD? io ho visto solo Texas e Marvel-Intel C) Cacchio non potevano mettere Ubuntu con gnome? (la distro sembra fatta apposta per loro) inoltre cosi facendo non si fa altro che vendere dei "clementini" un po piu potenti... tanto da lasciarli ancora "indietro" rispetto a noi! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
D) Cazzarola un po di fantasia alla Lg no????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Voto 10 alla scelta di usare linux sul OLPC!
@massidifi L'aggiornamento a WM6 è una scelta che faranno le case produttrici di palmari. Essendo installato su molti modelli di nuova produzione dubito che ci saranno molti aggiornamenti, così se vuoi WM6 devi cambiare PPC.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
OT:
Ma McGyver lavora per LG????? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Nokia e Samsung ne hanno tirate fuori delle belle! Anche se qui si dà rilievo a Prada (
Ultima modifica di gianly1985 : 13-02-2007 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
il mondo della telefonia si fa più interessante, visto che da semplici apparecchi per telefonare si sono evoluti fino a implementare funzioni impensabili, il tutto mantenendo dimensioni e autonomia...
certo che la Microsoft con WM6 fa ridere, cavolo è appena passato un anno dalla presentazione di WM5, chissà quali grandi cambiamenti gli avranno apportato... credo proprio che continuerà a piantarsi come tutti gli altri, visto l'assenza di kernel e il multitasking non preemptive.. praticamente windows 3.1 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
|
Il librofonino, non so se della tim, lo hanno mostrato ieri al telegiornale ma non hanno detto niente ne caratteristiche ne tempi di produzione e uscita sul mercato ne eventuali costi, hanno solamete detto che lo shermo, che si tirava fuori da una parte del telefono, misura circa 2 mm e che come si vedeva anche dalle immagini per adesso è in bianco e nero. Devo dire che mi ha impressionato mi piacerebbe saperne di più su questo futuro apparecchio tecnologico, lo schermo era davvero nitido le scritte erano molto definite.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Città: Firenze
|
599€ per il "librofonino" mi pare...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
perche tralaciando chi ha copiato cosa per prima (Prada)... il KE970 è identico al Razor della motorola o meglio ancora al modello con apertura slide e non a "conchiglia".... vabbe...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi dopo l'inchiesta sulle tariffe umts mi sono fatto anche un po' l'idea che il reparto "Telefonia" sia in fase ancora un po' "sperimentale", perciò mi è venuta facile la battuta ma non volevo offendere il lavoro di nessuno. Anzi aspetto i prossimi report, che magari,facendosi attendere, saranno più approfonditi di quelli dei siti che si sono limitati a sbattere in news tutte le foto il primo giorno. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Il settore telefonia di hardware Upgrade è sicuramente ancora sperimentale. E' la nostra prima assoluta ad una fiera del genere, e ti assicuro che è una mazzata Stiamo scrivendo proprio in questo momento il report che contiene alcune delle novità che nomini. Siamo ovviamente aperti ad ogni consiglio. Buona giornata Alessandro |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
1) Il 3GSM World Congress non si trova alla terza edizione? (voi avete scritto alla seconda)... Nel 2005 il SonyEricsson V800 è stato nominato Best 3G Handset proprio nel 3GSM.... 2) Ce lo dite almeno il vincitore del premio "Best 3G Handset" di quest'anno? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Anche io ho visto il servizio su questa fiera sul telegiornale.. .
Che dire, nulla di più chiaro per mettere il luce la poca attitudine degli italiani verso la tecnologia : inesattezze qua e là, oltre a un bel inciampo finale " librofonino , che permetterà di leggere .... e di guardare video ".... ma come li guardi se il refresh dello schermo è spaventosamente basso? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.