|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Netgear DG834G e collegamento wireless
Ciao, ho da tempo un Netgear DG834G V3 collegato a scheda di rete del desktop.
Tutto bene fin qui: connessione internet e varie. Da poco ho acquistato un portatile HP con scheda wireless Broadcom 802.11g/b Wlan. Ebbene ho fatto le configurazioni del caso sul router solo per condividere la connessione internet, che sembra funzioni ma solo per circa 10 minuti e poi cade ma solo, ripeto, solo sul portatile. Sul desktop la connessione è sempre assicurata. Ho provato decine di varie altre configurazioni, ho aggiornato i driver della scheda wireless, ma la connessione internet è attiva solo circa 10 min. e poi va via. Bisogna cliccare sull'icona di rete wireless per farla ritornare e di nuovo ricade dopo un po'. Spero di essere stato chiaro. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie Ultima modifica di Petrus26 : 30-12-2006 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
scadenze regolari o varie?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Per scadenze intendi il tempo di inattività della connessione?
Se è questo é su 0 (zero). |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Era per capire se cade ogni 10 min esatti o no!!!
Hai chiavi wep o wpa? Faby |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
chiave wep condivisa a 64
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Una chiave leggera...cade anche con molto segnale?
Non hai altre periferiche wifi da poter collegare per vedere se tutto funge? Faby |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si cade anche quando il segnale è eccellente. Come alternativa ho la penna usb DG811G. Credi che sia meglio provare quest'ultima?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Certo che aspetti..così in 1 ora hai risposta!!!
![]() Faby |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Allora ho configurato la penna e la connessione c'è. Ora provo a vedere se tiene
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Sono ul notebook via adattatore usb netgear. Fino ad ora la linea tiene da più di 10 min. ed è eccellente con velocità massima. Devo settare qualcosa di particolare, o va bene così?
Ma allora mi chiedo: la scheda wireless integrata è una ciofeca? |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Direi di no..prova a vedere i driver...le schede mini pci sono + performanti in quanto hanno l'antenna che sale dietro il monitor....vai di driver!!!
Faby |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Giaà fatto...... Gli ultimi, che avevo già installato riportano la data 12.10.06. vers. 4.100.15.5 e quindi credo gli ultimi disponibili. Ma con la penna vedo che va alla grandeeeee (ti rispondo dal portatile e la connessione non è mai caduta)
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Può,ed è facile,che sia anche un prob di compatibilità!!!
Faby |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
In effetti il router non mi dava la scheda wireless nell'elenco dei dispositivi collegati, anche dopo averla aggiunta alla voce stazioni wireless, e sul notebook avevo la connessione.
Comunque va bene così. Ti ringrazio e ti auguro buon anno. CIAOOOOOO |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
![]() stesso router, che con la penna usb wifi netgear va alla grande, e anche con la scheda pcmcia roper freelan del portatile, ma con l'adattatore wifi US robotics non ne vuole sapere. la connessione apparentemente rimane attiva ma in realtà diventa impossibile accedere a internet e alla rete (=al router) dopo pochi minuti!! la situazione è insopportabile. la penna netgear la usa mio padre e io devo riuscire a far andare quella usr qualcuno ha qualche idea?? |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
bello l'up...
discussione di 6 mesi fa e pure illecita per via del thread ufficiale segnalo vah.... ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
si hai ragione. ho visto dopo aver postato che c'era il thread ufficiale e ora me lo sto leggendo. tralaltro è un po' lunghino da setacciare per intero. visto che sei molto attivo in quella discussione, gentilmente mi potresti mandare un link di un punto in cui si parla di un problema simile al mio? (in pvt!!) grazie
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.