|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: [FM]Fermo
|
[FM] VENDO cpu, ali, case, router, hd ecc...
VENDO il seguente hardware:
-CPU ATHLON 64 WINCHESTER 3500+ BOXED in perfette condizioni e ancora in garanzia fino al 2008. Fornisco scatola, dissi e fattura. PREZZO 40 euro -ALIMENTATORE HYPER MODULAR 580W colore nero. in perfette condizioni e completo della sua scatola speciale in plastica. Manuale e cavetteria. Purtroppo non trovo la fattura ma è ancora in garanzia, acquistato a settembre 2006. PREZZO 70 euro VENDUTO all'utente ayreon80 -CASE ENERMAX BLUE VIPER colore nero completo di tutto e perfetto in ogni sua parte(no alimentatore). Per chi non lo conosce è questo .Ancora i garanzia. Fornisco manuale e fattura PREZZO 85 euro VENDUTO all'utente ventiquattro -HD MAXTOR DIAMONDMAX 10 200GB sata150 in perfette condizioni e perfettamente funzionate...no bad cluster. PREZZO 45 euro -TAVOLETTA GRAFICA TRUST WIRELESS SCROLL TB4200 è la versione più grande...formato A4, in perfette condizioni. Completa di scatola, mouse, driver, manuale, punta di ricambio per penna e garanzia. Fornisco fattura PREZZO 45 euro -ROUTER ADSL2+ ZYXEL P-660H-D1 4 porte gateway completo di tutto e di più (manuale, cavi, cd, scatola) ancora in garanzia fino al 5-10-2008, fornisco scontrino PREZZO 60 euro VENDUTO a giljevic REGOLE: -pagamento tramite postepay -le code durano 1 giorno -spedizioni a carico dell'acquirente -priorità a chi prende i blocchi -mi riservo il diritto di togliere dalla vendita quando voglio -commenti in pvt. A voi...
VENDO Workstation Dual Xeon Ultima modifica di pomps : 16-06-2007 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
a me interessa l'ali ma 70€ senza garanzia è un gran rischio!!! mi dai più info?
ps: ho acquistato un antec 450W sul mercatinoa (luglio 2006) e mi si è rotto proprio ora ed è senza garanzia ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao...
l'ali in questione è questo :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1007959 come puoi vedere è un signor alimentatore.....perfettamente funzionante, lo vendo completo di tutto e di più, ma purtroppo non trovo più la fattura ![]() Non so cosa dirti...fammi sapere!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
|
nel tunnel del case secondo te ci sta questo http://www.thermaltake.com/product/C...l-p0310-01.asp ( il big tifon ) montato su una asrok 939 dual sata2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si ci va....considerando che il dissi è 15cm e lo spazio tra la scheda madre e la finestra del case è di 19....ci dovrebbe andare
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok grazie della risposta , con il case sono incluse una serie di viti, distanziatori, il manuale per il fan control e guide per l'installazione drive ?
quanto lo fai spedito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si è completo di tutto....viti, manuale, distanziatori ecc....
te lo faccio a 100€ j+1 ass. incluso fammi sapere
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Case Enermax Blue Viper venduto all'utente Ventiquattro
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: SaRdInIaRuLeZ
|
Ciao forse mi interessa l'hd se mi includi le ss in raccomandata... Fammi sapere anche in pvt ciao
Trattative: Acquistato con disponibilità e puntualità da: ^Rey^ , =EzE= , NightStalker , greengio , TeknØ , xarmix , Remok , italia2006 Sistema: AMD Athlon64 3800+ Skt939 , Asus A8N SLI SE , 2GB Ram Corsair DDR400 , Sapphire Ati X1900GT , Maxtor Diamondmax Plus 10 SATA 250GB + 200GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dal topic ufficiale ci solo link di prezzi che si aggirano verso i 90€ (nuovo), levando l'iva arriviamo ai tuoi 70€ ma levando usura e mancanza di garanzia posso offrirti ma 60€ ss incl. in j+3... se accetti lo prendo al 100%
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi spiace....alimentatore Hyper modular 580w venduto all'utente ayeron80
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma scusa le code nn esistono più? inoltre questo utente non ha nemmeno postato
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scrivo qua perchè hai i PVT pieni devi svuotarli.
Il case è arrivato sembra tutto a posto a parte una abrasione di circa mezzo centimetro sulla parte alta del case dove manca la vernice nera. Ma il tunnel di ventilazione che collega le due ventole da 12 non era presente all'interno del case, non dovrebbe essere in dotazione ![]() fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
hai la casella piena... volevo solo sapere se hai spedito l'ali...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che ci sono lecode!...ma durano un giorno e tu ne hai fatti passare molti di più, aeryon mi ha contattato tramite pvt, e visto che era lui il primo in coda l'ho venduto a lui. sarà per la prossima...mi spiace ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo il tunnel non c'era quando lo comprai, e mi arrabiai pure, ma dissero che dalla release che comprai non avrebbero più inserito il tunnel.....cioè era un optional ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao....si si ho spedito, devi scusarmi ma ho potuto spedire solo oggi per problemi ![]() ti invio il tracking in pvt? fammi sapere appena arriva ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
uppete
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.