|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
[BA+sped] CPU ATLHON 3500 SOKET AM2 + BOX ANCORA 1 ANNO DI GARANZIA
VENDO UNA CPU AMD ATHLON 64 3500+ SOCKET AM2 (ADA3500IAA4CN) completa di DISSIPATORE AMD SCATOLO E GARANZIA FINO A OTTOBRE 2008. IL PROCESSORE E' STATO UTILIZZATO PER CIRCA 5 MESI. HA SEMPRE FORNITO OTTIME PRESTAZIONI SOPRATTUTTO IN CAMPO VIDEOLUDICO. MAI OVERCLOCCATO. HA SUPERATO TUTTI I TEST RESTITUENDO SEMPRE OTTIMI BENCHMARK. LIVELLO DI SURRISCALDAMENTO BASSISSIMO, ANCHE DOPO ORE DI STRESS TEST NON HA MAI SUPERATO I 38 GRADI. PERFETTO SOTTO OGNI ASPETTO. ECCO LE CARATTERISTICHE DIRETTAMENTE DAL SITO AMD:
AMD Athlon™ 64 Details Processor AMD Athlon™ 64 Model 3500+ Ordering P/N (Tray) ADA3500IAA4CN Ordering P/N (PIB) ADA3500CNBOX Operating Mode 32/64 Stepping F2 Frequency 2200Mhz HT Speed 2000 Voltage 1.25/1.35/1.40V Max Temp 55-69°C Thermal Power 62W L1 Cache 128KB L2 Cache 512KB CMOS Technology 90nm SOI Socket Socket AM2 PREZZO € 35
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti sei informato?
possiamo concludere?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
potenzialmente in coda... devo vedere di trovare una mobo da abbinarci.
Quanto mi fai con le s.s. ? Accetti postepay ? Grazie
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: BS
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
menomale che non ti ho ricaricato stamattina presto ....( per motivi di salute dell'incaricato) ..... però potevi avvertirmi prima
![]() ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
più o meno.........
è una storia lunga. se mi avessi già ricaricato ti avrei rinviato i soldi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.