|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/21377.html
Una nuova GPU della famiglia Radeon HD 2000 destinata al segmento di fascia entry level Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
...un mese dopo...ecco la risposta di ati alla nvidia 7300 (leggermente superiore la ati ma + o - è quella la fascia di mercato)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si, però deve ancora arrivare (se ne parla tra 3 mesi): e intanto la gente che può prendere? la 7300.
è sempre lo stesso problema : Amd-Ati diffonde notizie, riempie forum di pareri e profezie, ma prima che arriva il prodotto il mercato è già saturo di prodotti concorrenziali. con questa politica dei discorsi e nn dei fatti nn potrà migliorare (R600 docet) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Eh si che la notizia è chiara : è un prodotto per periodo back to school e te lo traducono pure in settembre. Che senso ha commentare che è in ritardo ? allora perchè non vengono lanciati ora i prodotti per la stagione natalizia ? anche quelli sono in ritardo ? sinceramente non mi interessa molto la marca di un prodotto e generalmente me ne sto lontano dalle discussioni "tifose" , certo che ultimamente si stanno leggendo troppi e soli commenti di questa natura. Speriamo che con l'autunno, oltre che qualche prodotto nuovo, arrivi un po' di aria fresca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
ma chi le compra queste schede... tanto vale tenersi quella integrata nel PC o una scheda media della vecchia generazione !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
A chi dice che queste schede sono inutili, rispondo ricordando che da settembre microsoft applicherà il bollino Vista Premium Capable soltanto se ci sarà una scheda video dx10 e non più dx9 shader model 2.0.
Queste soluzioni sono attualmente le più economiche dx10 che ci sono/saranno in commercio. Non ho sentito parlare ancora di chip video integrati dx10 (se non ricordo male) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
post doppio.
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Leschede integrate Intel di ultima generazione sono già DX10 indi il problema è solo di AMD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Da http://it.wikipedia.org/wiki/Bearlake Bearlake-G+: Intel G35 - soluzione con chip video integrato DirectX 10 - secondo/terzo trimestre 2007 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uuups giusto...era 8300 madonna ste sigle del cazzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
idem
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Sono mesi che in ogni news di AMD ripeti sempre la stessa solfa ![]() ![]() ![]() Non so da quantoo ti interessi di Hardware , ma vorrei ricordarti che AMD non ha mai fatto trapelare test prima della commercializzazione!! cmq sono sicuri di loro e quando usciranno i K10 vedrai che bel moooostro sarà ![]() Se leggi la mia firma ho un Core Duo ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ Ultima modifica di killer978 : 31-05-2007 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Personalmente penso che allo stesso prezzo le nvidia siano molto meglio delle ati. Comunque non sono un esperto, ma dato che tra poco cambio pc qualcuno potrebbe dirmi se è meglio un 8800gts o una Radeon HD 2000? Non capisco che caratteristiche devo guardare riguardo una scheda video! La frequenza della gpu, la memoria, la frequenza di memoria e il bus giusto? Ma se guardo qst caratteristiche la hd 2000 è meglio della 8800 (320mb), ma non ho sentito grandi cose sulla scheda dell'ati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ops
intendevo una 2900 scusate :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Comunque non è questo il punto, quanto piuttosto che le due aziende si avvicenderanno costantemente nel primato delle prestazioni. Non c'è da stupirsi. E i commenti sugli annunci tipo "tante chiacchiere, pochi fatti" sono davvero inutili. Ah no, forse servono a far salire il contatore a sinistra... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.