Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2007, 07:33   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/21377.html

Una nuova GPU della famiglia Radeon HD 2000 destinata al segmento di fascia entry level

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 08:03   #2
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
...un mese dopo...ecco la risposta di ati alla nvidia 7300 (leggermente superiore la ati ma + o - è quella la fascia di mercato)
Wee-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 08:11   #3
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
si, però deve ancora arrivare (se ne parla tra 3 mesi): e intanto la gente che può prendere? la 7300.

è sempre lo stesso problema : Amd-Ati diffonde notizie, riempie forum di pareri e profezie, ma prima che arriva il prodotto il mercato è già saturo di prodotti concorrenziali.

con questa politica dei discorsi e nn dei fatti nn potrà migliorare
(R600 docet)
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 08:34   #4
rakatan
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Eh si che la notizia è chiara : è un prodotto per periodo back to school e te lo traducono pure in settembre. Che senso ha commentare che è in ritardo ? allora perchè non vengono lanciati ora i prodotti per la stagione natalizia ? anche quelli sono in ritardo ? sinceramente non mi interessa molto la marca di un prodotto e generalmente me ne sto lontano dalle discussioni "tifose" , certo che ultimamente si stanno leggendo troppi e soli commenti di questa natura. Speriamo che con l'autunno, oltre che qualche prodotto nuovo, arrivi un po' di aria fresca.
rakatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 08:39   #5
baronz
Senior Member

L'Avatar di baronz

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
ma chi le compra queste schede... tanto vale tenersi quella integrata nel PC o una scheda media della vecchia generazione !
baronz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 08:41   #6
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Quote:
Originariamente inviato da rakatan Guarda i messaggi
Eh si che la notizia è chiara : è un prodotto per periodo back to school e te lo traducono pure in settembre. Che senso ha commentare che è in ritardo ? allora perchè non vengono lanciati ora i prodotti per la stagione natalizia ? anche quelli sono in ritardo ? sinceramente non mi interessa molto la marca di un prodotto e generalmente me ne sto lontano dalle discussioni "tifose" , certo che ultimamente si stanno leggendo troppi e soli commenti di questa natura. Speriamo che con l'autunno, oltre che qualche prodotto nuovo, arrivi un po' di aria fresca.
scusa ma io non ho proprio criticato niente...ho espresso un dato di fatto...
Old 31-05-2007, 08:53   #7
LuFranco
Member

L'Avatar di LuFranco

Iscritto dal: Sep 2000
A chi dice che queste schede sono inutili, rispondo ricordando che da settembre microsoft applicherà il bollino Vista Premium Capable soltanto se ci sarà una scheda video dx10 e non più dx9 shader model 2.0.

Queste soluzioni sono attualmente le più economiche dx10 che ci sono/saranno in commercio.
Non ho sentito parlare ancora di chip video integrati dx10 (se non ricordo male)
LuFranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 08:56   #8
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
...un mese dopo...ecco la risposta di ati alla nvidia 7300 (leggermente superiore la ati ma + o - è quella la fascia di mercato)
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
si, però deve ancora arrivare (se ne parla tra 3 mesi): e intanto la gente che può prendere? la 7300.

è sempre lo stesso problema : Amd-Ati diffonde notizie, riempie forum di pareri e profezie, ma prima che arriva il prodotto il mercato è già saturo di prodotti concorrenziali.

(R600 docet)
forse intendevate dire 8300.
Old 31-05-2007, 08:56   #9
halduemilauno
Senior Member

post doppio.
Old 31-05-2007, 09:05   #10
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da LuFranco Guarda i messaggi
A chi dice che queste schede sono inutili, rispondo ricordando che da settembre microsoft applicherà il bollino Vista Premium Capable soltanto se ci sarà una scheda video dx10 e non più dx9 shader model 2.0.
Leschede integrate Intel di ultima generazione sono già DX10 indi il problema è solo di AMD.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 09:27   #11
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
forse intendevate dire 8300.
ma infatti mi ero un attimo perso sentendo che si parlava dell 7300 dato che ne ho una a casa non supporta le dx10
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 09:28   #12
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Leschede integrate Intel di ultima generazione sono già DX10 indi il problema è solo di AMD.
queste intel si trovano già in giro?? che chipset sarebbe??

devo assemblare un pc con video integrato...
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 10:01   #13
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
queste intel si trovano già in giro?? che chipset sarebbe??

devo assemblare un pc con video integrato...
Che io sappia no.

Da

http://it.wikipedia.org/wiki/Bearlake

Bearlake-G+: Intel G35 - soluzione con chip video integrato DirectX 10 - secondo/terzo trimestre 2007
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 10:15   #14
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

uuups giusto...era 8300 madonna ste sigle del cazzo...
Wee-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 10:24   #15
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
idem
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 11:48   #16
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi

(R600 docet)
Qualche commento + costruttivo a volte potresti farlo?

Sono mesi che in ogni news di AMD ripeti sempre la stessa solfa non so a che pro!!! ti vorrei ricordare che le CPU di oggi esistono principalmente grazie alla forte concorrenza fatta da AMD ad Intel, poi AMD è "sotto" da meno di un anno , dopo essere stata "sopra" dal K6 in poi (quanti anni non ricordo forse 7/8 in cui c'è stato solo il piccolo miraggio Northwood, poi vuoto assoluto )

Non so da quantoo ti interessi di Hardware , ma vorrei ricordarti che AMD non ha mai fatto trapelare test prima della commercializzazione!! cmq sono sicuri di loro e quando usciranno i K10 vedrai che bel moooostro sarà

Se leggi la mia firma ho un Core Duo
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @

Ultima modifica di killer978 : 31-05-2007 alle 11:50.
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 12:31   #17
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
Qualche commento + costruttivo a volte potresti farlo?

Sono mesi che in ogni news di AMD ripeti sempre la stessa solfa non so a che pro!!! ti vorrei ricordare che le CPU di oggi esistono principalmente grazie alla forte concorrenza fatta da AMD ad Intel, poi AMD è "sotto" da meno di un anno , dopo essere stata "sopra" dal K6 in poi (quanti anni non ricordo forse 7/8 in cui c'è stato solo il piccolo miraggio Northwood, poi vuoto assoluto )

Non so da quantoo ti interessi di Hardware , ma vorrei ricordarti che AMD non ha mai fatto trapelare test prima della commercializzazione!! cmq sono sicuri di loro e quando usciranno i K10 vedrai che bel moooostro sarà

Se leggi la mia firma ho un Core Duo
l'XP è del 2001. e il northwood non è stato un miraggio. quindi sono meno di 5 e con il northwood in mezzo. sempre per dovere di cronaca.
Old 31-05-2007, 16:01   #18
number4
Member

L'Avatar di number4

Personalmente penso che allo stesso prezzo le nvidia siano molto meglio delle ati. Comunque non sono un esperto, ma dato che tra poco cambio pc qualcuno potrebbe dirmi se è meglio un 8800gts o una Radeon HD 2000? Non capisco che caratteristiche devo guardare riguardo una scheda video! La frequenza della gpu, la memoria, la frequenza di memoria e il bus giusto? Ma se guardo qst caratteristiche la hd 2000 è meglio della 8800 (320mb), ma non ho sentito grandi cose sulla scheda dell'ati.
number4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 16:11   #19
number4
Member

L'Avatar di number4

ops

intendevo una 2900 scusate :-)
number4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 16:47   #20
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
l'XP è del 2001. e il northwood non è stato un miraggio. quindi sono meno di 5 e con il northwood in mezzo. sempre per dovere di cronaca.
Guarda che sia come prezzo che come prestazioni, AMD è stata davanti ad Intel già con gli Athlon Thunderbird, quando si parlava di Athlon vs Pentium III.
Comunque non è questo il punto, quanto piuttosto che le due aziende si avvicenderanno costantemente nel primato delle prestazioni. Non c'è da stupirsi. E i commenti sugli annunci tipo "tante chiacchiere, pochi fatti" sono davvero inutili. Ah no, forse servono a far salire il contatore a sinistra...
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian