|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
AIUTO NN MI SI INSTALLA PIU XP
stavo formattando e reinstallando xp su un portatile, quando ad un certo punto mi si è spento.... lo vado a riaccendere e mi dice che il programma di installazione sara riavviato. Poi mi appare una schermata con scritto " inserire il compact disck con l'etichetta cd windows xp professional service pack 2 nel unita cd rom (E) quindi scegliere ok" do l'ok e mi appare un altra finestra che crive " richiesta del file "asms" contenuto nel cd di windows xp digitare il percorso del file e scegliere ok" e sotto ce la destinazione ovvero: E:\I386 do l'ok ma nn mi fa andare avanti e se metto annula mi da errore!!!! cosa devo fare nn mi fa nenache riformattare per poi rifare l'istallazione che lo lascio cosi.....!!! HELP
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
RISOLTO.........................MI AVEVA INVERTITO LE UNITA DI BOOT E QUINDI NN PARTIVA IL CD.... TANTO MACELLO PER UNA KAXXATA... :-D
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.