|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
G8, BUSH, PUTIN & COMPANY: BUFFONI
"...riduzione dei gas serra entro il 2050..."
Che massa di BUFFONI E PAGLIACCI. E non dico altro.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
sono d accordo...
mah voglio vedere quando tra 10 20 anni la terra sarà meno vivibile a volte mi fanno veramente ridere, non si rendono conto che siamo su di un sassolino nell universo ed è l unico che abbiamo??? ragionano sempre con la mentalità imperialista molti studi dicono che si deve fare qualcosa già da adesso sennò sarà tardi(vedi le scienze) ma mi sembrano veramente duri questi capo di stato che se ne fanno di una terra morta?? boh |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedi, se avessimo una tecnologia tale da poter almeno colonizzare luna e marte sarebbe gia tantissimo, ma visto che così non è, questo è l'unico che ci mantiene in vita. Davvero un comportamento assurdo, è oltre ogni limite dell'umano senso di sopravvivenza.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Si criticavano gli Usa di non aver ratificato Kyoto, ma a me pare che anche chi l'ha ratificato sostanzialmente se ne sbatte.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Capisco lo sdegno, che condivido in pieno, ma non è consentito insultare i politici in questo modo.
Hai 3 giorni per calmarti.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.