|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Cosa insegna il Milan (la squadra di calcio)? Risposta: a fare politica.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=180840
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questo non è politica, è essere contro la persona di Berlusconi.
Come presidente del Milan lo stimo perchè ha portato la mia squadra del cuore ad altissimi livelli; in politica non voterò mai per lui. EDIT: allora l'inter insegna a comprare petrolio, la juve a diventare delinquenti?
Ultima modifica di speeed999 : 27-05-2007 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cioè?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se vedi Berlusconi come un semplice presidente (togli politica e il resto), è ovvio che i suoi tifosi lo ringraziano per quello che ha fatto per il Milan in qualità di presidente.
Ma siccome non è solo il presidente del milan, ma una persona odiata da molti... Ultima modifica di speeed999 : 27-05-2007 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Non è che sia il Milan ad insegnare a fare politica.
Nel caso di Berlusconi è lampante come sia sempre presente (giustamente essendone il presidente) in caso di vittoria per poi sparire quando le cose girano meno bene. Per lui il Milan è (prima ancora che tifo e passione) uno strumento mediatico fortissimo da usare a proprio vantaggio per scopi politici di breve e lungo termine. Nulla di nuovo comunque. |
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un uomo è quello che fa, oltreché quello che dice.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Chissà che ne pensa Bertinotti, di questo articolo.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Mamma mia quanto rosicano......
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 27-05-2007 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ricordatevi che non siamo in sport e motori (dunque dispute calcistiche non verranno tollerate
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
si potrebbe unire questo 3d a quello di fabiogreggio...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
questo articolo oltre ad essere una scemenza è pure inesatto.
io sono di destra, tifo il milan ma questi mescolamenti fra politica e calcio fanno solo male, prima di tutto al milan stesso anche perchè non mi pare, e questo devono ammetterlo anche i più grossi antagonisti di B. che quest'ultimo cerchi di far coincidere le due cose. oltretutto è vero che le cose negli ultimi tempi sono leggermente cambiate, ma è storicamente appurato quanto sia il contrario per quanto concerne le due tifoserie con i "casciavit" milanisti per gran parte appartenenti al leoncavallo e al ceto più basso di milani contro il "bauscia" interisti di solito appartenenti alla borghesia meneghina.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
...e chiudercelo insieme.
Trattasi dello stesso argomento, e come la pensa il 99,99% del forum su una tesi (?) come questa è già stato dimostrato in maniera lampante di là: detta alla milanese, tanto per restare in tema, il commento con sorriso è ma vada via 'l' cul
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Questa te la potevi risparmiare...
Potevi metter la Juve insegna comprare Fiat ad esempio perché io potrei dire che l'Inter insegna a doparsi (vedi georgatus), falsificare i passaporti (vedi recoba), falsificare i bilanci (vedi fidejussoni fasle), intercettare le telefonate, farla sempre franca grazie agli amici (vedi rossi),ecc... Oppure per il milan si potrebbe parlare sempre di falsificare bilanci, compravendite di giocatori con falsificazione annessa o in nero, ecc... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
PS: ricordi per caso, durante le elezioni del 2006, uno spot, su un giornale sportivo, riguardante propio il milan... durante la campagna elettorale?
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
sarà mica che l'articolo l'avrà distribuito proprio lui sotto falso nome ?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Mi sembra poco attuale come descrizione.
Forse, in un primo tempo, furono i tifosi milanisti a dare corpo alla compagine elettorale, ma ora non è più così.
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
stronzate, nel pub dove ho seguito la partita quando ALLA FINE dopo la premiazione hanno intervistato il silvio, sono partiti i cori "berlusconi pezzo di.."
cantavano praticamente tutti, ma vabbè, eravamo a pisa
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
nooooooooooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.