|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: TARANTO
|
Monitor mode
Salve a tutti............
ho da poco acquistato una scheda di rete netgear wg511T e la stavo utilizzando sotto windows con airodump-ng........però non mi sniffa nessun pacchetto utile per aircrack....siccome funziona regolarmente.....ho pensato che forse è perche non sara impostata come monitor mode....ma come si fa a vedere? Come siimposta questo? Grazie 1000 a tutti quell che vorranno aiutarmi............... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
è buona norma evitare queste discussioni.
hai letto il regolamento?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si ed ho scritto qualcosa di illegittimo? pago normalmento la mi adsl di libero e non di certo vado a rubacchiare reti altrui se è a questo quello che ti riferisci...... semplicemente sto studiando la mia rete stessa perchè qualcuno è riuscito a penetrarvi e voglio anche io scoprire come si fa? qualcosa di illegale?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per sapere se qualcuno è riuscito ad entrare esistono i "log"...
tu vuoi sapere come forzare la tua rete, anche se è per puro spirito difensivo, noi non siamo dell'opinione che divulgare certe informazioni sia una cosa da fare. al massimo discutiamo sulle procedure di protezione, non su come bucarle.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok......se è per spirito del forum....lo rispetto.... ma non volevo bucarla per proteggerla....che senzo avrebbe? volevo solo sapere come avesse fatto....curiosità....studio....sapere di cose nuove.... ok?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
certo che ha senso bucare la propria rete per proteggerla:
se vedi che è possibile, significa che non sei protetto... e quindi rivedere la procedura. comunque non è una cosa da sapere per forza... per farti un esempio: se uno ti viene a chiedere come realizzare un veleno e ti giustifica la cosa per "studio", non credo che tu abbia voglia poi di spiegargli cosa dovrebbe procurarsi. lascia perdere. al massimo dicci se ti senti sicuro con la tua rete
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok..............bucare la rete mi serviva per quello comunque.....
ora ho una pwrd wpa-psk......... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e allora sei a posto
magari disabilitando il dhcp, nascondendo il SSID e filtrando i mac
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.