|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
TORNA IL DESIGN FRANCESE! Citroen C4 Sedan...
Sento freddo. Ma io mi chiedo.. cos'è che non va ai designer francesi? Cosa è andato storto? Mi chiedo se questi abbiano effettivametne studiato o meno.. un ragzzzo saprebbe disegnare qualcosa di migliore..
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
effettivamente il posteriore è un po' bruttino...Chissà cosa ne pensano i francesi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Vista di lato sembra che abbiano copiato la serie precedente a quella attuale dell'Audi A6. Non trovate?
Comunque fa veramente schifo!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
stupenda..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
meglio di quelle postate nei giorni precedenti dai
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
AHHHH,POSSO CRITICARE I MANGIARANE...
![]() Cmq...è penalizzata dal tetto a uovo e dalla linea di cintura alta,se no non sarebbe neanche poi tanto brutta.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Le rane sono buonissime: hai mai provato le cosce fritte?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
edit
Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 09-06-2007 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
A volte rimango basito...
Chissà che cavolo c'entra una C4 SEDAN con una Thesis....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 09-06-2007 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
l'arco e l'andatura dei finestrini e' quanto di piu' brutto si possa creare nella storia presente e futura cristo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, certo, "ricordare" il successo di un'ammiraglia di estremo lusso in un topic dedicato a una derivata da mercati secondari ha veramente molto senso...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ha avuto lo stesso (in)successo commerciale della Thesis. Potevi citare quella anzichè sputare sull'italico prodotto.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 09-06-2007 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece di aprire il 3d sulla renault se vuoi ne apro uno sulle macchine italiane e vediamo dopo quanto partono le rosicate, io dico 3 secondi netti!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque lo scalino posteriore della Vel Satis è comodo per appoggiarci le birre!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno vuole aprire un 3d su una nuova macchina Fiat,dal presunto e orribile design,può farlo (ho letto di gente criticare la nuova 500). Il problema è che la C4 Sedan deriva già da un'auto che nn è propriamente la cosa + bella del mondo (la C4). Se voleva dire che anche altri hanno combinato porcate in quest'opera di trasformazione poteva citare la Duna (Uno con la coda),la Siena (Palio con la coda),la 206 3volumi,la Clio 3 volumi (ne ho viste con targa romena),la Corsa 3 Volumi,la Marea (praticamente una Brava con la coda),la Linea (la Punto G. con la coda),la Cordoba (Ibiza con la coda). Invece è andato a citare un'ammiraglia che,pur essendo abbastanza brutta,è nata come modello a se stante. Ho riportato la Vel Satis xchè è stata una macchina dalle stesse sorti della Thesis (comoda,pratica,brutta come la morte e dello stesso segmento,con stessi numeri di vendita grossomodo). E in + è pure francese.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
lo vedi dove sta il problema? duemila ragionamenti, spiegazioni, bal bla bla bla bla... uno ha messo una foto, fateve na risata e basta.
invece no, giu' con gli impicciamenti mentali... made in fiat, BRAVO!
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa centrava la Thesis? Poteva mettere mille auto diverse. E invece no,in un topic dove si parla di una brutta auto francese odierna,compare una brutta auto italiana del passato. Siamo italiani,xchè bisogna sempre e costantemente criticare i prodotti nostrani?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.