|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Temperatura della CPU
Ciao ragazzi,
ho appena montato un P4 3.0 GHz 800 socket 478 (lo so, vecchiotto...). Al 5° minuto di funzionamento sono a 50/52°C. Che faccio? Ritenete possa essere accettabile o è meglio cambiare il dissi? Se si, cosa mi consigliereste? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Normale, soprattutto se Prescott... le si potevano usare come impianto di riscaldamento...
Utilizza una buona pasta termoconduttiva ed anche un buon dissipatore...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Grazie, qual'è la soglia limite dopo la quale il procio frigge?
Così, tanto per avere un'idea... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
non mi ricordo... comunque basta che leggi la sigla che è stampigliata sulla cpu, inizia con SL.... e la scrivi su google, premi invio e la prima pagina in genere è quella di Intel che ti dice vita morte e miracoli della cpu...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
pulisci il dissipatore
gli metti una buona pasta termica e vedi se le temp. sono scese, se sono scese cmq nei 4 minuti prima di vedere le temp. hai tenuto il procio in idle o in load?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.